Ciao a tutti ragazzi ho in programma di andare su a surfare con la mia tavola questo giovedì, il 19/11.
Pensavo alla stupenda val senales ma purtroppo non potendo fare i due giorni non mi conviene fare tanta strada in una sola giornata, essendo io da Vicenza. Sono due giorni che giro e rigiro i siti internet ma ci capisco poco, o almeno, non riesco a capire se detti impianti che dicono aperti, lo sono anche infrasettimana. Ho visto di passo del tonale, presena,madonna di campiglio,livigno (sembra pure a skipass gratis fino il 20/11 ---> sarebbe oro) e qualcun altro.
Io sono di Vicenza ripeto, cosa mi consigliate? Vorrei andare a san martino di castrozza ma nel web ci sono informazioni contraddittorie, nel sito mi segnala che tutto è chiuso, in altri portali invece che una o due piste sono aperte. E' che se fosse aperto anche il park di san martino sarebbe tanto meglio visto che faccio freestyle.
Grazie anticipatamente un saluto speciale ai colleghi boarder
Dove aperto infrasettimanale!
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Re: Dove aperto infrasettimanale!
campiglio è aperto solo il weekend, livigno tutti i girni ed è gratis fino a venerdì compreso s martino in realtà non si riesce a capire... comunque lo snowpark mi sembra mooooooolto ma moooooolto difficile...
il tonale ho appena ricevuto info è sicuramente aperto (ghiacciaio presena)..sinceramente non mi fido di andare a san martino, vedo dalla web cam che è veramente impolverato per bene, ma ho i miei dubbi..qualcuno sa qualcosa di andalo? Altopiano di Asiago?(visto che poi è a due passi da casa ).
Livigno anche se gratis è tantissima strada..penso proprio me ne andrò in ghiacciaio a questo punto..ma sono aperto ai vostri consigli! grazie per la risposta lotharmatthaus
Livigno anche se gratis è tantissima strada..penso proprio me ne andrò in ghiacciaio a questo punto..ma sono aperto ai vostri consigli! grazie per la risposta lotharmatthaus
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
viste anche le temperature altine io andrei in ghiacciaio...
Andalo dice che aprirà Sabato 28 Novembre, ma con questo caldo ho i miei dubbi...
io fossi in te andrei su un ghicciaio fa caldissimo!