Fuoripista eccetra eccetra
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
ma che bello è quando cadi e rimani completamente sepolto dalla neve!?!?!?! sensazioni uniche! io quest'anno ho trovat una neve fantastica a marzo sul canalone di madesimo...mamma che divertimento...
altro fuoripista che non mi immaginavo fosse così bello... la Bobbio - Barzio!!!
l'avete mai fatta! che pista! per ilprossimo anno si parla di innevamento artificiale su quel tratto...se fosse sempre aperta, i Piani di Bobbio iniziano a diventare un posto interessante visto che da monza in 40 m sei sula cabinovia!
altro fuoripista che non mi immaginavo fosse così bello... la Bobbio - Barzio!!!
l'avete mai fatta! che pista! per ilprossimo anno si parla di innevamento artificiale su quel tratto...se fosse sempre aperta, i Piani di Bobbio iniziano a diventare un posto interessante visto che da monza in 40 m sei sula cabinovia!
- El posta sempar lu
bobbio - barzio - fatta!
Sì, l'ho fatta anche io quella pista diversi anni fa ma non mi aveva entusiasmato perchè c'era poca neve e spesso spuntavano cespugli e sassi. Con neve fresca credo sia un'altra cosa
- lotharmatthaus
- Contatta:
Probabilmente sarà molto bella. Ma con la neve. Come ti dicevo io non ho avuto modo di apprezzarla per questo motivo. Però dotarla di innevamento artificiale sarebbe un ottimo investimento. Amplieranno il comprensorio (di fatto è quasi sempre impraticabile) con una nuova pista emozionante e lunga. In più ridurrebbero le code in discesa a fine giornata sulla telecabina
- El posta sempar lu