aiuto settimana bianca
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
aiuto settimana bianca
Ciao ragazzi sono nuovo del sito. Avrei bisogno di voi. A febbraio dovrei andare in settimana bianca con mia moglie e mia figlia di 7 anni. Siamo principianti e sarebbe la nostra prima settimana bianca. Mi servono degli indirizzi sicuri, economici e soprattutto vicinissimi alle piste zona nord italia. Grazie in anticipo.
Re: aiuto settimana bianca
L'Alta Badia è molto bella e adatta ai principianti ma tutt'altro che economica. La Francia a febbraio è piuttosto cara. Perchè non provi con qualche piccola località trentina come il Passo Brocon, non molto grande ma decisamente economico?
-
- livello: spazzaneve
Ciao, sono Marco, e ho letto il tuo post.
UN Posto economico, e molto bello per i principianti, è ZILLERTAL, in austria.
Praticamente un comprensorio di 700 km di piste, per tutti i tipi di sciatori, con un unico ski pass, e con dei maestri molto bravi con i bimbi (io ne conosco molti, persone molto in gamba)
a presto
Marco
UN Posto economico, e molto bello per i principianti, è ZILLERTAL, in austria.
Praticamente un comprensorio di 700 km di piste, per tutti i tipi di sciatori, con un unico ski pass, e con dei maestri molto bravi con i bimbi (io ne conosco molti, persone molto in gamba)
a presto
Marco
- robertocag
- livello: virate
Vi posso chiedere di precisare che cosa intendete per economico ( Zillertal ) e non economico ( Alta Badia ). Tanto per chiarezza il mio pensiero è falsato dal fatto che non riesco a fare settimane ma solo 3 o 4 gg. Per cui la Zillertal è molto lontana e non la conosco, a San Cassiano invece mi sono trovato sempre bene e anche spendendo una cosa giusta. Un altro posto assai vantaggioso per il prezzo e dove mi sono trovato bene è la Val di Sole. Preciso che sto parlando di Alberghi che non sono sulle piste ma sono ottimamente collegati.