Ho voluto creare questo topic per chi frequenta le località appenniniche che offre la toscana e l'emilia. Vivendo ad Arezzo la vicinanza a certe località mi permette di fare uscite domenicali al Cimone all'Abetone, all'Amiata o al Corno. Spero in questo forum siate in tanti a far parte di queste zone.
Intanto io ieri ho fatto la mia prima sciata al Cimone e devo dire che grazie all'impianto d'innevamento sono riusciti a mantenere un buon manto nevoso in pista, c'era qualche punto scoperto ma ben segnalato per fortuna presto posterò anche le foto.
Ps. se c'era già un topic simile mi scuso ma ho cercato e sinceramente non avevo trovato niente.
Appennino Tosco-Emiliano
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: Appennino Tosco-Emiliano
Io vivo vicino ad Imola quindi quando vado in giornata la meta principale è il Cimone (anche se a volte se la gioca con Folgaria). Molto probabilmente questo sabato andrò a fare la prima uscita stagionale sull'appennino sperando che la neve tenga e che non ci sia troppa gente.
Re: Appennino Tosco-Emiliano
Eh ci credo che avere comunque folgaria nelle vicinanze come decisione è tosta comunque fortunatamente con l'impianto di innevamento al cimone sono riusciti a lasciare in buon fondo che ancora non ha ceduto più di tanto nonostante le temperature, per i fuori pista però sará veramente dura!