Sciato in tutte e tre e Cervinia secondo me è cara assatanata e troppo spesso ventosa; restando in Valle d'Aosta preferisco la Thuile che come dicevano altri presenta piste più divertenti. Comunque non puoi paragonare le due precedenti a Corvara in quanto questa a mio parere, insieme a Selva di val Gardena, rappresenta il top del top in Italia (e non solo); il dolomiti superski comunque costa quanto l'internazionale di Cervinia-Zermatt.
Secondo me:
Cervinia, Pro: garanzia neve e comprensorio (internazionale) notevole. Contro: molto cara, troppo vento troppo spesso.
La Thuile: Pro: belle piste tecniche e comprensorio adeguato (anche se non grande come Cervinia+Zermatt). Contro: vita mondana pari a zero, lato francese un po' affollato.
Corvara, Pro: comprensorio immenso, cura delle piste maniacale, panorami da 10 che riconciliano con il mondo. Contro: spesso poca neve (anche se le piste son sempre perfette) e tanta gente specialmente in alta stagione.
Resta il fatto che se ti è piaciuto il Plan (che io odio
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
per via di tutte quelle maledette ovovie!!!) credo che ti piaceranno tutte le altre! Il mio consiglio? Per una settimana Corvara (o limitrofi), per un weekend/tre giorni le altre due.
Ciao.