Sciato in tutte e tre e Cervinia secondo me è cara assatanata e troppo spesso ventosa; restando in Valle d'Aosta preferisco la Thuile che come dicevano altri presenta piste più divertenti. Comunque non puoi paragonare le due precedenti a Corvara in quanto questa a mio parere, insieme a Selva di val Gardena, rappresenta il top del top in Italia (e non solo); il dolomiti superski comunque costa quanto l'internazionale di Cervinia-Zermatt.
Secondo me:
Cervinia, Pro: garanzia neve e comprensorio (internazionale) notevole. Contro: molto cara, troppo vento troppo spesso.
La Thuile: Pro: belle piste tecniche e comprensorio adeguato (anche se non grande come Cervinia+Zermatt). Contro: vita mondana pari a zero, lato francese un po' affollato.
Corvara, Pro: comprensorio immenso, cura delle piste maniacale, panorami da 10 che riconciliano con il mondo. Contro: spesso poca neve (anche se le piste son sempre perfette) e tanta gente specialmente in alta stagione.
Resta il fatto che se ti è piaciuto il Plan (che io odio

per via di tutte quelle maledette ovovie!!!) credo che ti piaceranno tutte le altre! Il mio consiglio? Per una settimana Corvara (o limitrofi), per un weekend/tre giorni le altre due.
Ciao.