fedest ha scritto:
Le cameriere del Rothorn???.....domani vado a vedere di persona......e io che ho sempre mangiato in italia, per via della miglior cucina......così non mi abbuffo come al solito
Vuoi dirmi che non hai mai provato lo strudel di mele del Rothorn
Sacrilegio!!!!!
Cmq guarda io mi trovo meglio a mangiare in Svizzera: nessun ristorante ha proposto cose vistosamente riciclate come invece mi è successo parecchie volte e una di queste proprio pochi giorni fa... Il Rosti (tutti i tipi) al Rothorn è cucinato divinamente, lo strudel è il migliore del mondo
(con la crema di vaniglia calda... mmmmm.... aaaahahha.....e la stella di carambola con la ciliegina... mmmmm... non proseguo oltre altrimenti mi mangio la tastiera del pc...
) la zuppa di gulash idem.
I prezzi?
Rosti da 19 a 22.50 ChF (12-14¤) piatto unico: lo prendi e stai a posto per una settimana.
Gulash 9 ChF (5.7¤)
Apfelstrudel 9.9 ChF (6¤)
Bere (coca-cola, birra, ecc...) addirittura qualche cosa meno che da noi (Es.: coca cola 2.8¤ contro i nostri 3-3.5¤)
Insomma prezzi tutto sommato in linea con i nostri... e sei servito al tavolo! Non come da noi che in più hai il coperto....
L'unica cosa: se hai carta di credito usa quella perchè se paghi in euro chiaramente c'è una commissione che più o meno è come quella di un'agenzia di cambio... e su quella ci rimetti qualche eurino...
Vabbè.... buon appetito e... occhio al panorama!!!