Ah, okay, hai ragione, stammi dietro che poi non vorrei gambizzarti nel caso non mi tenessero più le gambe.... sai, è un mio uso comune, quando non riesco a stare dietro ad uno sciatore alla prima occasione gli arrivo tavola pari sulle tibia e lo scaravento fuori piste...
Cmq sia se cerchi di farmi fare una pista da 15 km. senza fermarti ci incontriamo poi in qualche baita magari, in quanto io più di 500 metri per volta non riesco a fare e mi devo fermare, poi a 4000 metri diventano 230 i metri che riesco a fare consecutivi senza fermarmi...
Te lo pago lo stesso da bere, dimmi dove ci si trova e se ce la faccio arrivo, altrimenti ci troveremo giù al parcheggio, semprechè ce la faccia a scendere......
Il mio max sono stati 49 km. in un giorno, ma il giorno seguente ne ho fatti credo 25 in quanto dovevo portare dietro allo snow il baldacchino con la flebo....
Io a Cervinia salirò al Plateau, andrò a Zermatt, salirò al Piccolo Cervino e scenderò a Cervinia, fine, vuoi fare altre piste?!
Mentre io scendo tu vai pure, poi ogni volta che mi doppi ci salutiamo con un "eilhà"
Bye