Programma Inverno 2006-2007

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 13 mar 2007, 15:53

Rob_Roy ha scritto:
fedest ha scritto: :lol: :lol: :lol: E io dovrei sacrificare una giornata a Zermatt stando dietro ad un tavolaro, per non far si che si perda tra le centinaia di km di piste??? vabbè , ti toccherà pagar da bere :lol: :lol:
"DIETRO", hai detto bene....

Cmq ci sono più km. di piste sul Sellarona che a Cervinia Zermatt, per cui... :wink:

Bye :P

Ho detto dietro perche se sto davanti ti perdo.....e non paghi più da bere :lol: :lol: :lol: Guarda i km che si fanno a zermatt non li fai da nessun'altra parte.......più di 65 km, da un vecchietto come me, figurati un giovine come te :D :D :D

Rob_Roy
livello: sci totale

Messaggio da Rob_Roy » 13 mar 2007, 16:06

fedest ha scritto: Ho detto dietro perche se sto davanti ti perdo.....e non paghi più da bere :lol: :lol: :lol: Guarda i km che si fanno a zermatt non li fai da nessun'altra parte.......più di 65 km, da un vecchietto come me, figurati un giovine come te :D :D :D
Ah, okay, hai ragione, stammi dietro che poi non vorrei gambizzarti nel caso non mi tenessero più le gambe.... sai, è un mio uso comune, quando non riesco a stare dietro ad uno sciatore alla prima occasione gli arrivo tavola pari sulle tibia e lo scaravento fuori piste... :twisted: :twisted: :twisted:

Cmq sia se cerchi di farmi fare una pista da 15 km. senza fermarti ci incontriamo poi in qualche baita magari, in quanto io più di 500 metri per volta non riesco a fare e mi devo fermare, poi a 4000 metri diventano 230 i metri che riesco a fare consecutivi senza fermarmi...
Te lo pago lo stesso da bere, dimmi dove ci si trova e se ce la faccio arrivo, altrimenti ci troveremo giù al parcheggio, semprechè ce la faccia a scendere......

Il mio max sono stati 49 km. in un giorno, ma il giorno seguente ne ho fatti credo 25 in quanto dovevo portare dietro allo snow il baldacchino con la flebo.... :lol:

Io a Cervinia salirò al Plateau, andrò a Zermatt, salirò al Piccolo Cervino e scenderò a Cervinia, fine, vuoi fare altre piste?! :shock:

Mentre io scendo tu vai pure, poi ogni volta che mi doppi ci salutiamo con un "eilhà" :bomba:

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 13 mar 2007, 16:21

Rob_Roy ha scritto:
fedest ha scritto: Ho detto dietro perche se sto davanti ti perdo.....e non paghi più da bere :lol: :lol: :lol: Guarda i km che si fanno a zermatt non li fai da nessun'altra parte.......più di 65 km, da un vecchietto come me, figurati un giovine come te :D :D :D
Ah, okay, hai ragione, stammi dietro che poi non vorrei gambizzarti nel caso non mi tenessero più le gambe.... sai, è un mio uso comune, quando non riesco a stare dietro ad uno sciatore alla prima occasione gli arrivo tavola pari sulle tibia e lo scaravento fuori piste... :twisted: :twisted: :twisted:

Cmq sia se cerchi di farmi fare una pista da 15 km. senza fermarti ci incontriamo poi in qualche baita magari, in quanto io più di 500 metri per volta non riesco a fare e mi devo fermare, poi a 4000 metri diventano 230 i metri che riesco a fare consecutivi senza fermarmi...
Te lo pago lo stesso da bere, dimmi dove ci si trova e se ce la faccio arrivo, altrimenti ci troveremo giù al parcheggio, semprechè ce la faccia a scendere......

Il mio max sono stati 49 km. in un giorno, ma il giorno seguente ne ho fatti credo 25 in quanto dovevo portare dietro allo snow il baldacchino con la flebo.... :lol:

Io a Cervinia salirò al Plateau, andrò a Zermatt, salirò al Piccolo Cervino e scenderò a Cervinia, fine, vuoi fare altre piste?! :shock:

Mentre io scendo tu vai pure, poi ogni volta che mi doppi ci salutiamo con un "eilhà" :bomba:

Ma allora sei proprio una "chiavica" :lol: :lol: il minimo giro possibile lo Devi fare, il 10000mt. dello ski-safari se no ke cacchio ci vieni a fare a Zermatt???? vedrai che se ti abitui poi fai in giornata tre volte il sella ronda :D :D :D

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 13 mar 2007, 16:29

fedest ha scritto: Ma allora sei proprio una "chiavica" :lol: :lol: il minimo giro possibile lo Devi fare, il 10000mt. dello ski-safari se no ke cacchio ci vieni a fare a Zermatt???? vedrai che se ti abitui poi fai in giornata tre volte il sella ronda :D :D :D
Hai capito perchè nn voglio venire a Cervinia?!

Non ho il fisico per sostenere una cosa del genere, per non parlare poi del costo dello skipass, a me lo dovrebbero far pagare al max 5¤ per gli impianti che riesco a prendere in un giorno!

Dai, qua a 10.000 ci sono quasi arrivato:
Dolomiti Superski 97/47648
Nr Impianti 24
Dislivello m. 9.920
Stima Km Pista 49

Per arrivare a 10.000 mi sarebbe mancata una pistina da 80 mt di dislivello.... :lol:

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 13 mar 2007, 16:40

Ok, allora vada per il 12500mt. una nota pubblicità dice....che se ci sono limiti bisogna superarli....Dai che ce la fai :wink: :wink:

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 13 mar 2007, 16:46

no, non hai capito allora: il mio limite è 5000 mt di dislivello per 20 km. di piste al giorno, paragonabili a 1km. di fuoripista circa, se non troppo impegnativo e con neve vergine :wink: .

Quando ho fatto i quasi 10.000 mt di dislivello per i 49 km. di piste avevo bevuto un caffè alla mattina, non è ripetibile, diciamo che lo terrò sempre come mio record personale, di fatti ho lo ski-pass plurigiornaliero con il mio nome sopra incorniciato, fine :lol: .

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 13 mar 2007, 16:51

Rob_Roy ha scritto:no, non hai capito allora: il mio limite è 5000 mt di dislivello per 20 km. di piste al giorno, paragonabili a 1km. di fuoripista circa, se non troppo impegnativo e con neve vergine :wink: .

Quando ho fatto i quasi 10.000 mt di dislivello per i 49 km. di piste avevo bevuto un caffè alla mattina, non è ripetibile, diciamo che lo terrò sempre come mio record personale, di fatti ho lo ski-pass plurigiornaliero con il mio nome sopra incorniciato, fine :lol: .

EEEhhhh... lo so il caffè fa brutti scherzi :lol: :lol:

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 14 mar 2007, 16:43

Ma tu fai i 2 giorni? Se si vengo su domenica, altrimenti bigio da scuola...

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 14 mar 2007, 18:17

sergio ha scritto:Ma tu fai i 2 giorni? Se si vengo su domenica, altrimenti bigio da scuola...
Tu sarei io?!

Si, faccio 2 giorni, machettenefregadellascuola, io nn ho mai studiato un cazzo (e si vede) eppure vivo abbastanza bene mantenendo a casa moglie e prole.... :wink:

Scherzo, la sQuola serve (eeehhh, tipo il militare....) :lol:

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 25 mar 2007, 10:49

Primo weekend senza sci dal mese di gennaio :shock: :evil: Almeno nevica :D :D

Rispondi