Paradiso - Presena, sci fuori stagione
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Paradiso - Presena, sci fuori stagione
...si presenta in veste stra-cazzuta
le mie sciate di aprile maggio sono salve!!!!
quest'estate, in piena scimmia, mi sa che testerò anche lo stelvio
le mie sciate di aprile maggio sono salve!!!!
quest'estate, in piena scimmia, mi sa che testerò anche lo stelvio
Ultima modifica di lotharmatthaus il 28 mar 2007, 12:46, modificato 1 volta in totale.
- lotharmatthaus
- Contatta:
in effetti anch'io pensavo alle 2alpes...lotharmatthaus ha scritto:oddio, in verità io mi sarei fatto una giornata partendo da ponte di legno... col gavia aperto è più o meno fattibile in giornata...
3-4 giorni al limite si posson ofare a les 2 alpes, allo stelvio te spari...
ma vederemo le mie condizioni finanziarie come staranno in quel periodo
però...visto che il i miei compagni di viaggio...cioè io e il mio caro amico viped siamo disposti a sentire proposte...
- lotharmatthaus
- Contatta:
- lotharmatthaus
- Contatta:
ieri ho sciato in zona presena pardaiso tutto il pomeriggio. Al presena la situazione è ottima, tanta neve e di ottima qualità. La pista Rossa aveva neve molto compatta e sul versante sotto il corno lagoscuro ancora un po' di neve da tracciare, bastava avere un diamir come il buon posta e con un breve sentierino ci si arrivava...
la pista nera aveva neve più morbida ed era battura solo a metà, l'altra met gooooobbe!!!!
Ho fatto anche qualche pezzettino di fuoriposta sotto la seggiovia paradiso presena, poco perchè li si rischia l'iimpantanamento.
La paradiso era in condizioni sensazionali anche nel trado pomeriggio fino alla fine del murone... che goduria. La parte bassa ha iniziato a mollare verso le 14 ma niente di preoccupante. L'unico punto messo veramente male era il sentierino che dopo il ponticello riporto alal cabinovia, li ci vuole un innesto di neve.
la pista nera aveva neve più morbida ed era battura solo a metà, l'altra met gooooobbe!!!!
Ho fatto anche qualche pezzettino di fuoriposta sotto la seggiovia paradiso presena, poco perchè li si rischia l'iimpantanamento.
La paradiso era in condizioni sensazionali anche nel trado pomeriggio fino alla fine del murone... che goduria. La parte bassa ha iniziato a mollare verso le 14 ma niente di preoccupante. L'unico punto messo veramente male era il sentierino che dopo il ponticello riporto alal cabinovia, li ci vuole un innesto di neve.