"West Lake Lx/Deore Disc Brake Shimano Lx/Deore"
13 kg.... AAAAAAARGHHHHHHHH!!!!!!
Me l'hanno consegnata stasera, cazzo nn vedo l'ora domani sera di disintegrarmi gambe culo e maroni su di essa, ci andrei in giro ORA....
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Bye
![Razz :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
Moderatore: sergio
Muahahahaha, pistola, io ho 41 anni, 20 anni fa era un gioiello la Bemmex, una delle prime con cambio shimano a 21 rapporti, cerchi in alluminio shimano, freni e pedali shimano...lotharmatthaus ha scritto:ma che è la seconda l'hai rubata al museo della grande guerra?????![]()
![]()
![]()
Mi fanno una paura2 pedali... ma come sono piccoli quei pedali, sei sicuro che nn ti abbiano fregato?!?!
Non ce l'ho fatta e ieri sera l'ho provata, ho girato attorno a casa: un macello i piedi che non si sganciano, mi servono SECONDI per togliere il piede dal pedale e ci devo pure pensare, immagino già i bussi che farò sui sentieri....El posta sempar lu ha scritto: Mi fanno una pauraSapere che il piede non ti si stacca mi mette in difficoltà
io sui miei pedali ho la predisposizione, ma per quello che faccio preferisco tenere i pedalozzi, più comodi e molto meglio x la discesaRob_Roy ha scritto:Non ce l'ho fatta e ieri sera l'ho provata, ho girato attorno a casa: un macello i piedi che non si sganciano, mi servono SECONDI per togliere il piede dal pedale e ci devo pure pensare, immagino già i bussi che farò sui sentieri....El posta sempar lu ha scritto: Mi fanno una pauraSapere che il piede non ti si stacca mi mette in difficoltà
![]()
Comunque sia hai un bel pò di potenza in più avendo una gamba che spinge e, con altri muscoli, una gamba che tira, vacca boia...
Bye