MTB: mia moglia ha ceduto....
Moderatore: sergio
- Rob_Roy
- livello: sci totale
MTB: mia moglia ha ceduto....
Finalmente ho potuto attaccare la ranocchia di ferro (pieno?) pesa 20 Kg., denominata da me "Il Cancello" al chiodo per questo bel gioiellino di tecnologia:
"West Lake Lx/Deore Disc Brake Shimano Lx/Deore"
13 kg.... AAAAAAARGHHHHHHHH!!!!!!
Me l'hanno consegnata stasera, cazzo nn vedo l'ora domani sera di disintegrarmi gambe culo e maroni su di essa, ci andrei in giro ORA....
Bye
"West Lake Lx/Deore Disc Brake Shimano Lx/Deore"
13 kg.... AAAAAAARGHHHHHHHH!!!!!!
Me l'hanno consegnata stasera, cazzo nn vedo l'ora domani sera di disintegrarmi gambe culo e maroni su di essa, ci andrei in giro ORA....
Bye
- Allegati
-
- La mia vecchia ranocchiaccia, fatta in metallo pesante (mercurio o piombo, nn so...)
- Copia di Cancello.jpg (40.81 KiB) Visto 3350 volte
-
- La mia nuova MTB: domani piccola uscitina serale per i primi test comportamentali: subito un bel salitone su uno sterrato, poi vediamo se riesco a rompere il muro degli 80 all'ora nella discesa senza rischiare di fracassarmi le ossa...
- Copia di FRW.jpg (42.31 KiB) Visto 3350 volte
- lotharmatthaus
- Contatta:
- Rob_Roy
Muahahahaha, pistola, io ho 41 anni, 20 anni fa era un gioiello la Bemmex, una delle prime con cambio shimano a 21 rapporti, cerchi in alluminio shimano, freni e pedali shimano...lotharmatthaus ha scritto:ma che è la seconda l'hai rubata al museo della grande guerra?????
Il problema è che i freni nn frenano molto, il cambio quando è sotto sforzo nn cambia e sgrattona di brutto, poi in discesa sullo sterrato come ammortizzazione ha le tue ossa e articolazioni, quindi sai... era ora di cambiarla...
Mia moglie quando ha visto la FRW ha detto: beh, è uguale alla vecchia, ha 2 ruote, una sella, un manubrio, 2 pedali... ma come sono piccoli quei pedali, sei sicuro che nn ti abbiano fregato?!?!
Bye
- lotharmatthaus
- Contatta:
- El posta sempar lu
Gran bella bici!
Pensa che per la laurea Chiara mi ha regalato un bel mezzo: Dechtlon si, ma di buona qulità.
Tempo 3 mesi eeeee......rubata ......sapete dove? davanti alla Chiesa!Che nervi
Pensa che per la laurea Chiara mi ha regalato un bel mezzo: Dechtlon si, ma di buona qulità.
Tempo 3 mesi eeeee......rubata ......sapete dove? davanti alla Chiesa!Che nervi
Mi fanno una paura Sapere che il piede non ti si stacca mi mette in difficoltà2 pedali... ma come sono piccoli quei pedali, sei sicuro che nn ti abbiano fregato?!?!
- Rob_Roy
Non ce l'ho fatta e ieri sera l'ho provata, ho girato attorno a casa: un macello i piedi che non si sganciano, mi servono SECONDI per togliere il piede dal pedale e ci devo pure pensare, immagino già i bussi che farò sui sentieri....El posta sempar lu ha scritto: Mi fanno una paura Sapere che il piede non ti si stacca mi mette in difficoltà
Comunque sia hai un bel pò di potenza in più avendo una gamba che spinge e, con altri muscoli, una gamba che tira, vacca boia...
Bye
- lotharmatthaus
- Contatta:
io sui miei pedali ho la predisposizione, ma per quello che faccio preferisco tenere i pedalozzi, più comodi e molto meglio x la discesaRob_Roy ha scritto:Non ce l'ho fatta e ieri sera l'ho provata, ho girato attorno a casa: un macello i piedi che non si sganciano, mi servono SECONDI per togliere il piede dal pedale e ci devo pure pensare, immagino già i bussi che farò sui sentieri....El posta sempar lu ha scritto: Mi fanno una paura Sapere che il piede non ti si stacca mi mette in difficoltà
Comunque sia hai un bel pò di potenza in più avendo una gamba che spinge e, con altri muscoli, una gamba che tira, vacca boia...
Bye