sci estivo + richiesta info generali

Tutti i commenti sulle località di Cervinia, Valtounenche e Zermatt. In collaborazione con MatterhornSkiParadise.com

Moderatori: sergio, Davidsnow

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 06 ago 2007, 15:07

Rob_Roy ha scritto:
fedest ha scritto:ma se avrai occasione di andare su quelle piste ed in particolar modo la Grenz appena tirata voglio vedere per quanti mt. lasci andare la tavola prima di derapare :P :P :wink:
Vedremo il prossimo inverno, mi sembrano cmq piste da fare dritto per poter procedere almeno senza fermarsi....

Bye :twisted:

Rob il prox inverno non vedrai prorpio un kaiser........quello è sci estivo! potrai fare metà del tratto, arrivando dal klein :P :P

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 06 ago 2007, 19:07

Beh, tornando per un attimo all'episodio della racchetta, bisogna riconoscere che Fedest sì è comportato da vero signore 8)

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 06 ago 2007, 20:14

evidenziamo meglio, "da vero signore!" :lol: :lol:

half
livello: sci uniti

Messaggio da half » 06 ago 2007, 20:18

grande fedest ...ma la fattura te la sei fatta fare?

Comunque condivido che 60 euro è esagerato , e magari lui le racchette le ha anche gratis

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 06 ago 2007, 20:31

half ha scritto:grande fedest ...ma la fattura te la sei fatta fare?

Comunque condivido che 60 euro è esagerato , e magari lui le racchette le ha anche gratis

non sia mai, con i 60 ¤ ho comprato anche il suo silenzio per non lasciare tracce della figuraccia, .......Andrea, invece per il suo silenzio, a chiesto il doppio :evil: :evil: e anche a me, a quel punto sembrava troppo :? :? :lol: :lol: La prox volta vado su con il listino prezzi di ogni marca e modello : pc :

El posta sempar lu
livello: sci totale

Messaggio da El posta sempar lu » 06 ago 2007, 22:57

evidenziamo meglio, "da vero signore!"
"da vero signore!"

Lo svizzero non aveva dietro il POS per il pagamento con carta di credito?

Riassumo:
Fedest-->Italiano-->Brillante
Svizzero-->Marcione :evil:

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 07 ago 2007, 08:04

Rob_Roy ha scritto:
fedest ha scritto:ma se avrai occasione di andare su quelle piste ed in particolar modo la Grenz appena tirata voglio vedere per quanti mt. lasci andare la tavola prima di derapare :P :P :wink:
Vedremo il prossimo inverno, mi sembrano cmq piste da fare dritto per poter procedere almeno senza fermarsi....

Bye :twisted:

Zermatt: Blardo c'è!
di Gabriele Pezzaglia

Sorseggia un latte caldo Max Blardone nella hall dell'Hemizeus, dopo la prima giornata di sci e lavoro
atletico nella "perla" del Vallese, Zermatt. Sveglia al canto del gallo, e via sul Mattherorn Express alle
6.15 per i primi giri in campo libero. Gli impianti di Cervinia aprono dopo, cosi' per il training estivo, i
funamboli del Circo bianco optano per Zermatt. Infatti il tempo è denaro in estate. Il finanziere della Val
d'Ossola sta effettuando un allenamento con i tecnici azzurri Matteo Guadagnini e Vittorio Micotti,
aggregato tuttavia alla nazionale spagnola. Ecco il Blardo nazionale, determinato piu' che mai: "Quattro
giorni di velocita', sfruttando, grazie all'amicizia della Federazione Spagnola, il tracciato che gli iberici
utilizzano per la discesa libera e per il superG. Il primo giorno e' stato dedicato al superG, domani sara'
la volta della libera". Zermatt e i pendii del ghiacciaio piacciono oltremodo al fuoriclasse di Pallanzeno:
"una localita' adatta per questo tipo di allenamento. E la neve, spesso, tiene bene". Il Max, da due
stagioni numero 2 al mondo tra le porte larghe del gigante, si sta allenando con la solita
professionalita' e dovizia: "Sara' molto importante il superG, visto che la prossima stagione mi
dedichero' tanto a questa specialita', dopo ovviamente la mia specialita' principe, il gigante". Gli
obiettivi per il Blardo: "mi auguro che in questa situazione di difficolta' generale, e sopratutto
personale, possa migliorare affinchè l'obiettivo della coppa del mondo di gigante possa diventare
realta'". L'ossolano da sei anni infatti e' tra i primi sette gigantisti al mondo, e nelle ultime due stagioni
per un soffio non è salito sul gradino piu' alto del podio della coppa di disciplina. "Sesto, terzo, quinto,
terzo, secondo e ancora secondo. Adesso manca vincere la coppa". A Zermatt un Massimiliano in forma
e agguerrito come sempre, pronto a raccogliere la sfida dei rivali: "Temo tutti, e meglio partire umili e
stare con le antenne dritte, il motore sempre caldo, e sferzare l'attacco agli avversari quando meno se
lo aspettano". Max va a letto, domani un altra alba a Zermatt e via sul Matterhorn Glacier Paradise.

blossom
livello: spazzaneve

Messaggio da blossom » 07 ago 2007, 19:11

ma rubi gli articoli da Alitalia a cervinia :? oppure li rubi dal fantaski? :wink:

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 07 ago 2007, 19:46

blossom ha scritto:ma rubi gli articoli da Alitalia a cervinia :? oppure li rubi dal fantaski? :wink:

ma vedi, che poi tanto mi ciulano tutto sulle piste.....e solo per stare in pari :lol: :lol: ouh! guarda che ho anche rubato fior fiori di utenti :wink: ciao, bellissima!

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 09 ago 2007, 08:30

Cosa ti "ciulano" Fedest? :shock:

Rispondi