Ciao andrea.. allora 6 rimasto soddisfatto da Foppolo?

io ci ho sciato domenica e lunedì.. il tempo xro non è stato clemente..domenica la visibilità era ancora accettabile ma lunedi decisamente no.. poi pioveva pure..

e la neve cominciava ad inzupparsi.. ma stanotte e tutta questa mattina ha nevicato quindi dovrebbe essere tornata la situazione che hai visto tu.. non so com era la situazione sabato, ma domenica ritirare gli skipass in cassa è stato un lungo parto.. 45 min di coda!!! ma è mai possibile? non si può mettere alle casse davanti ad una folla davvero numerosa persone alle prime armi.. almeno credo dall'andazzo..

non vi dico domenica quante macchine c erano.. mai vista Foppolo cosi.. poi non ho capito perchè la pista Valgussera, alla quale si arriva con la nuova seggiovia, sia stata "ribattezzata" come pista nera.. a me non risultava,ma cmq sia non mi sembra assolutamente all altezza;voglio dire,bella,tecnica ma non cosi ripida,,era 1 rossa..
PS:da ultimo vorrei far presente la peggior preparazione piste k abbia mai vista tra lombardia valle d aosta e trentino.. il fondo pista mal curato dai gatti delle nevi.. alla cura piste do al max un 5 come voto..