GARMISCH - Paris e Innerhofer veloci in prova, domani discesa sulla Kandahar

04 Febbraio 2021

© Fotografia - Fisi Pentaphoto - Dominik Paris


Buona prova per Dominik Paris e Christof Innerhofer oggi sulla pista Kandahar di Garmisch. I due azzurri hanno fatto segnare il terzo e il quarto tempo nell'unica discesa fino ad oggi effettuata sulla pista tedesca. La prova di ieri era infatti stata cancellata e quella di oggi posticipata dopo che la pista era stata salata per aumentarne la compattezza.

Il più veloce, in quella che sarà l'unica prova della discesa di Garmisch, è stato l'austrico Max Franz, davanti al tedesco Josef Ferstl. Terzo tempo, come detto, per Paris con un ritardo di 63 centesimi e quarto per Innerhofer a 81 centesimi.

La Kandahar non è esattamente in forma smagliante quindi, per preservarla al meglio, sarà invertito il programma di gara: domani si correrà la discesa, con via alle 11,30 mentre sabato sarà la volta del superG.

Gli altri azzurri: 15 esimo posto per Matteo Marsaglia , 40 esimo per Florian Schieder , 45 esimo per Riccardo Tonetti, 60 esimo per Pietro Zazzi, 65 esimo per Nicolò Molteni e 66 esimo per Guglielmo Bosca.

di Redazione DoveSciare.it
04 Febbraio 2021

Località di cui si parla nell’articolo:

Garmisch Partenkirchen

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo