Il Gruppo Oberalp acquisisce la distribuzione di 2117 of Sweden

01 Febbraio 2022

© Fotografia - 2117 of Sweden


2117 of Sweden sarà distribuito in 13 paesi dal Gruppo Oberalp. Il marchio scandinavo - si legge twentyone-seventeen of Sweden - è stato fondato come start up nel 2003 ed è rapidamente cresciuto puntando sul look, la funzionalità e la sostenibilità, il tutto con un prezzo accessibile. 

Oberalp curerà la distribuzione del brand di abbigliamento per lo sci e Italia, Polonia, Ungheria, Slovenia, Croazia, Serbia, Bosnia, Macedonia, Montenegro, Kosovo, Spagna, Andorra e Francia.

"Nei confronti di 2117 of Sweden ci sentiamo come un vero e proprio brand partner, in una relazione alla pari con cui puntiamo a una crescita sana e consapevole - ha commentato Christoph Engl, CEO di Oberalp - Le forti credenziali di sostenibilità e le linee semplici caratteristiche dell'autentico stile scandinavo, ci hanno portato alla decisione di includere 2117 of Sweden nel nostro portafoglio di marchi premium. Ci sentiamo particolarmente legati alla filosofia dell'azienda e ai valori del marchio svedese, perché  anche noi, con i nostri sei marchi di sport di montagna, da molti anni siamo fortemente impegnati nei temi di Corporate Social Responsibility".

 

di Redazione DoveSciare.it
01 Febbraio 2022

Commenti sull'articolo