SKIPASS - Alle 16 il taglio del nastro con Alberto Tomba

29 Ottobre 2022


Con lo slogan "Meet the winter" è iniziata oggi Skipass 2022, la fiera dello sci e della montagna che animerà la fiera di Modena dal 29 ottobre al 1 novembre.

I padiglioni sono già aperti (qui il programma) ma il taglio del nastro ufficiale sarà oggi pomeriggio alle ore 16 alla presenza di Alberto Tomba, vera e propria icona dello sci azzurro, oltre alle istituzioni e altri atleti.

«Nonostante le difficoltà di una situazione complessiva certamente non facile, - ha spiegato Alfonso Panzani, presidente di Modenafiere - sono cresciute del 5% le superfici espositive totali occupate dalla manifestazione, che superano quindi i 20mila mq totali. Siamo molto felici di un risultato che non era assolutamente scontato proprio alla luce delle grandi difficoltà e delle sfide non da poco che l’attuale situazione di forte crescita dei costi energetici pone a tutte le stazioni sciistiche ed agli impianti di risalita».

Proprio per contrastare l'inflazione e le cresciute spese delle famiglie Modenafiere ha deciso di tagliare del 30% il biglietto d'ingresso che sarà venduto a 10 euro. Grazie alla Regione Emilia Romagna l'ingresso sarà invece gratuito nella giornata di lunedì 31 ottobre.

di Redazione DoveSciare.it
29 Ottobre 2022

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo