Si allarga la famiglia di località "dinamiche" di Skiperformance

22 Dicembre 2022

© Fotografia - Francesco Lovati - Val Senales, cabinovia Lazaun


Dopo l'introduzione, lo scorso inverno, dei primi sistemi di dynamic pricing a Madonna di Campiglio e nel Monterosa Ski si allarga il numero di località che si avvale del servizio di Skiperformance per gestire il prezzo degli skipass. 

Il sistema e ormai noto e si basa sul fatto che, acquistando lo skipass in anticipo, si può risparmiare  sul costo dello stesso.

Il sistema di dynamic pricing implementato da Skiperformance quest'anno sarà disponibile nelle ski area piemontesi del Mondolè Ski (Prato Nevoso, Artesina e Frabosa): gli sconti in questa che è la più vasta ski area del cuneese potranno arrivare fino al 20% sugli skipass da 1 a 3 giorni (inclusi quelli ad ore) a data fissa e sarà possibile sottoscrivere un'opzione che prevede la cancellazione dell’ordine (il rimborso avviene attraverso un voucher rispendibile nel corso della stagione), opzione quest'anno offerta anche da Monterosa Ski.

In Alto Adige il servizio sarà disponibile nelle ski area di Belpiano-Schoeneben, Solda e Watles, comprensori che fanno parte dell’Ortler Skiarena e gli sconti saranno disponibili acquistando fino a 15 giorni in anticipo.

 In Valle d'Aosta, infine, si aggiungono Pila, Crevacol e Cogne che offrono sconti mirati in determinati periodi della stagione.

di Redazione DoveSciare.it
22 Dicembre 2022

Commenti sull'articolo