VALLE D'AOSTA - Skipass a 100€ per 6 giorni nelle piccole stazioni

14 Settembre 2023

© Fotografia - Sciare a Cogne


Si ripete l'iniziativa dello skipass a 100 euro nelle piccole stazioni sciistiche valdostane di Antagnod, Brusson, Chamois, Champorcher, Cogne, Crévacol Saint-Rhemy-en-Bosses, Gressoney-Saint-Jean, Ollomont, Rhemes-Notre-Dame, Valgrisenche e La Magdeleine.
Per promuovere e far conoscere le piccole stazioni anche agli sciatori non valdostani, l'Avif ha riconfermato lo skipass a 100 euro che, rispetto allo scorso anno, comprenderà in totale non più cinque ma sei giornate di sci e permetterà ai possessori di poter sciare per tre giornate, anche consecutive, nella stessa località, rispetto alle due della passata stagione.

"Grazie alla collaborazione con le locali scuole di sci, ai possessori dello skipass è stata altresì mantenuta la possibilità di poter usufruire di una lezione di sci gratuita", conclude l'Associazione valdostana impianti a fune.
Lo skipass è gratuito per i bambini fino a otto anni (con l'acquisto di uno skipass adulto) e 80 euro per i ragazzi sotto i 14 anni.

Validità

  • La promozione è valida tutta la stagione, weekend e festivi compresi nei piccoli comprensori segnalati
  • La promozione è valida per la stagione invernale 23/24
  • Lo skipass è utilizzabile per un massimo di tre giorni nella stessa località sciistica e l’ora di lezione dovrà essere prenotata presso le scuole di sci

di Alessandro Greco
14 Settembre 2023

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo