ZONCOLAN - Le nazionali austriaca e svedese si allenano in vista di Soldeu

02 Febbraio 2024

© Fotografia - Fabrice Gallina - Zoncolan (archivio)


Le Nazionali austriaca e svedese sullo Zoncolan dal 4 al 6 febbraio A Forni di Sopra questo fine settimana va in scena il 40° Trofeo Biberon con oltre mille iscritti Trieste, 1° febbraio 2024 -

Le piste dello Zoncolan, in Friuli Venezia Giulia, ospiteranno nei prossimi giorni gli allenamenti di alcune nazionali di sci femminili. La squadra austriaca e quella svedese hanno in programma alcuni giorni di allenamento in vista dell'appuntamento di Coppa del mondo a Soldeu (Andorra, 10-11 febbraio).

Il team svedese ha tra l'altro scelto la ski area di di Ravascletto-Zoncolan anche come quartier generale in vista delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 e già aveva tenuto sessioni di allenamento prima delle gare di Coppa di Kranjska Gora (Slovenia).

PromoTurismoFVG comunica poi che anche in questo weekend tutti i comprensori regionali saranno completamente usufruibili. L'appuntamento del weekend è a Forni di Sopra che ospiterà la 40 esima edizione del Trofeo Biberon, organizzato dallo Sci Club 70 di Trieste. 1000 giovani sciatori dall'Italia e dall'estero "invaderanno" pacificamente le Dolomiti friulane. 

 

 

di Redazione DoveSciare.it
02 Febbraio 2024

Località di cui si parla nell’articolo:

Ravascletto - Monte Zoncolan

Commenti sull'articolo