sestriere via lattea!!!
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
sestriere via lattea!!!
salve a tutti!!!
lo scorso weekend sono stato sulle piste del sestriere e della via lattea.....devo dire che è un comprensorio molto bello!!! le piste le ho trovate fantastiche e lo skipas costa relativamente poco rispetto ad altre località con meno km di piste.....anche se ho notato che molti impianti sono un pò datati e ci sono ancora i vecchi skipas! cmq ho avuto un impressione moltopositiva del posto voi cosa ne pensate?
lo scorso weekend sono stato sulle piste del sestriere e della via lattea.....devo dire che è un comprensorio molto bello!!! le piste le ho trovate fantastiche e lo skipas costa relativamente poco rispetto ad altre località con meno km di piste.....anche se ho notato che molti impianti sono un pò datati e ci sono ancora i vecchi skipas! cmq ho avuto un impressione moltopositiva del posto voi cosa ne pensate?
- Marcello Desenzani
- livello: supercondotta
Re: sestriere via lattea!!!
Ci sono indubbiamente belle piste............."La Via Lattea"non ha bisogno di conferme!
scusa quanto hai pagato per lo ski-pass? a dirla tutta a me non ha mai entusiasmato granchè, ci saranno anche belle piste, ma penso che oltralpe ci sia di molto meglio (stando al margine del confine) e poi parcheggi a pagamento costo autostradale elevato e neve così così....
- Marcello Desenzani
Il Trentino Alto Adige è senza dubbio meglio,i panorami dolomitici sono unici,ma per cambiare ci si può divertire anche sulla Via Lattea!!!!
Ci son stato l'anno scorso un paio di giorni, precisamente a Sauze d'Oulx all'Hotel La Torre, uno di quelli utilizzati per le olimpiadi, ottimo trattamento colazione e cena, buffet grandioso : 10 mt. di tavolo ovale con di tutto di più.
Per quanto riguarda il comprensorio a me è piaciuto molto, belle piste lunghe e larghe, impianti di risalita abbastanza penosi e skipass da infilare ,
Per quanto riguarda il comprensorio a me è piaciuto molto, belle piste lunghe e larghe, impianti di risalita abbastanza penosi e skipass da infilare ,
...scusate...ma che significa skipass da infilare??? ...quelli da mettere ancora nella macchinetta?? Ma non stanno più nemmeno nelle Marche!!!!! Io ho sciato sempre e solo in Trentino-Alto Adige ma ho in programma Sestriere per il prossimo anno (veramente lo vorrei abbinare ad una visita al nuovo stadio della Juve...ma di questi tempi va detto sotto voce ). Possibibile che gli impianti delle Olimpiadi siano così vecchi?? Dovrò quindi tirare fuori la vecchia cordicella porta skipass???? Che mi dite invece degli impianti della zona Curmayeur/ La Thuille??
Non importa quando, ma risorgeremo!!! Forza Juve sempre e comunque!!!robciapp ha scritto:...scusate...ma che significa skipass da infilare??? ...quelli da mettere ancora nella macchinetta?? Ma non stanno più nemmeno nelle Marche!!!!! Io ho sciato sempre e solo in Trentino-Alto Adige ma ho in programma Sestriere per il prossimo anno (veramente lo vorrei abbinare ad una visita al nuovo stadio della Juve...ma di questi tempi va detto sotto voce ). Possibibile che gli impianti delle Olimpiadi siano così vecchi?? Dovrò quindi tirare fuori la vecchia cordicella porta skipass???? Che mi dite invece degli impianti della zona Curmayeur/ La Thuille??
p.s. fino all'anno scorso andavo spesso allo stadio poi per vari motivi quest'anno ho abbandonato...ma quando ci sarà lo stadio nuovo una capatina varrebbe la pena di farla
- Marcello Desenzani
Le piste e gli impianti di La Thuile sono buoni,meno quelli a La Rosiere,con cui La Thuile è collegata e dove lo skipass vale perchè il comprensorio è lo stesso.
Però vale la pena di farci un giro,giusto per vedere un posto nuovo.
A Courmayeur ci si può divertire un giorno o due............il comprensorio è più piccolo di La Thuile,ma la cittadina è più carina.
Però vale la pena di farci un giro,giusto per vedere un posto nuovo.
A Courmayeur ci si può divertire un giorno o due............il comprensorio è più piccolo di La Thuile,ma la cittadina è più carina.
come quasi dappertutto, con 5 euro di cauzione ti danno quello magnetico
gli impianti non sono il massimo ma il comprensorio di Sestriere,Sauze ecc...
lo ritengo molto bello con bella varietà di piste e dislivelli
ricordatevi che il Piemonte non è a statuto speciale come VDA o Trentino...ed infatti si vede !!
ciao
gli impianti non sono il massimo ma il comprensorio di Sestriere,Sauze ecc...
lo ritengo molto bello con bella varietà di piste e dislivelli
ricordatevi che il Piemonte non è a statuto speciale come VDA o Trentino...ed infatti si vede !!
ciao
lo skipas lo abbiamo pagato 34 euro! per il parcheggio siamo stati anche fortunati ne abbiamo trovato uno gratuito.....bè poi si indubbiamente l'autostrada è stata una bella spesa ma penso che ne sia valsa la pena!!!fedest ha scritto: scusa quanto hai pagato per lo ski-pass? a dirla tutta a me non ha mai entusiasmato granchè, ci saranno anche belle piste, ma penso che oltralpe ci sia di molto meglio (stando al margine del confine) e poi parcheggi a pagamento costo autostradale elevato e neve così così....