Matterhorn Ski Paradise Vs. Sellaronda

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

Rob_Roy
livello: sci totale

Messaggio da Rob_Roy » 01 mag 2007, 18:39

fedest ha scritto: e poi guarda, che lei nel superski "gioca" in casa.....
Meglio no?!

Qual'è il problema?

Pensa che tu parti dal presupposto che sia sicuramente meglio il Motterhorn senza mai aver visto le Dolomiti, muahahahaha! :lol:

Bye :P

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 01 mag 2007, 18:50

Rob_Roy ha scritto:
fedest ha scritto: e poi guarda, che lei nel superski "gioca" in casa.....
Meglio no?!

Qual'è il problema?

Pensa che tu parti dal presupposto che sia sicuramente meglio il Motterhorn senza mai aver visto le Dolomiti, muahahahaha! :lol:

ma si, io le ho viste le dolomiti, solo che le ho viste d'estate......e anche se ci avessi sciato non avrei comunque dubbi, (ma tanto mica ti entra nella testolina, che per me sono troppo in basso) :lol:

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 01 mag 2007, 18:53

fedest ha scritto: ma si, io le ho viste le dolomiti, solo che le ho viste d'estate......e anche se ci avessi sciato non avrei comunque dubbi, (ma tanto mica ti entra nella testolina, che per me sono troppo in basso) :lol:
ah beh allora se le hai viste d'estate capisco..... :shock: : dho :

(Marmolada: 3365 mt...)

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 01 mag 2007, 19:15

Rob_Roy ha scritto:
fedest ha scritto: ma si, io le ho viste le dolomiti, solo che le ho viste d'estate......e anche se ci avessi sciato non avrei comunque dubbi, (ma tanto mica ti entra nella testolina, che per me sono troppo in basso) :lol:
ah beh allora se le hai viste d'estate capisco..... :shock: : dho :

(Marmolada: 3365 mt...)

non contare balle... non ci si arriva fino lì con gli impianti..(un po' più sotto)
MATTERHORN.... gobba di rollin 3899 mt
klein...............3820
plateau...........3470
stockhorn.......3405
furggsattel......3365
teodulo...........3290
hohtally..........3286
rote nase........3247
rothorn...........3103
gornergrat.......3090

Rob, la prox volta che vieni su ti metto un bel guinzaglio e ti trascino su tutti questi tremila e pussa, in una sola giornata :twisted: :twisted: OK? :lol: ..

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 02 mag 2007, 08:08

fedest ha scritto: non contare balle... non ci si arriva fino lì con gli impianti..(un po' più sotto)
MATTERHORN.... gobba di rollin 3899 mt
klein...............3820
plateau...........3470
stockhorn.......3405
furggsattel......3365
teodulo...........3290
hohtally..........3286
rote nase........3247
rothorn...........3103
gornergrat.......3090

Rob, la prox volta che vieni su ti metto un bel guinzaglio e ti trascino su tutti questi tremila e pussa, in una sola giornata :twisted: :twisted: OK? :lol: ..
Bah, quando arrivi sulla 3a funivia della Marmolada c'è un cartello dove è scritto: 3365, poi se è truiccato nn ti so dire, nn ci sono mai andato con un altimetro, muahahahaha! :lol:
Va che la prossima volta te lo fotografo, così forse mi credi.

Ma lascia perdere la Gobba di Rollin o il Klein dai, siamo seri Fedest, non ha senso andare a 4000 metri per iniziare a sciare dai 3000, se poi mi dici che ti diverti a sciare in quel pezzo che va dalla Gobba di Rollin (o dal Klein), passando su tutto il "Piatteau" e scende al Trockener Steg allora va beh, divertiti li, cazzo si fa fatica ad andare avanti!!!! :shock:
Se invece facciamo un discorso franco si scia dai 3488 del Plateau in giù sulla Ventina e dai 3365 del Furggsattel verso Zermatt in quanto lo Stokhorn mi risulta essere solo fuoripista.

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 02 mag 2007, 09:39

dovevi leggere il cartello giusto.....Punta roca 3269, guarda che dalla gobba di rollin ci si allenano i professionisti, non è proprio un piattone, ho postato qualche foto 31/08/06, e siamo sempre dieci a uno con i tremila :shock:

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 02 mag 2007, 09:45

Si allenano i professionisti perchè nn possono fare altro, ovvero sai, è difficile allenarsi sotto ai 3000 d'estate... :lol:, quindi PER FORZA vanno li.

In inverno dubito fortemente che i professionisti si vengano ad allenare sul comprensorio del Mottherhorn, ma mi potrei sbagliare....

Cmq ok, continua ad andare allo sfinimento solo in un posto e pensare che tutto il resto del mondo sia inferiore senza mai esserci stato (a sciare)... per me è assurdo cmq ognuno ha il suo punto di vista.

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 02 mag 2007, 10:06

Mah, sapete come la penso. A me piace variare sempre, andare due o tre volte nello stesso posto durante la stessa stagione mi annoia.
:D :D

Rob, il muro sopra il Plateu Scendendo dal Klein non è per niente male, ripido, largo, ottima neve e poca gente. :D

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 02 mag 2007, 10:09

andrea ha scritto: Mah, sapete come la penso. A me piace variare sempre, andare due o tre volte nello stesso posto durante la stessa stagione mi annoia.
Io la penso esattamente allo stesso modo, di fatti vorrei darci un taglio con le Dolomiti e passare ad altri orizzonti che nn ho mai visto, Monte Rosa in primis.
andrea ha scritto: Rob, il muro sopra il Plateu Scendendo dal Klein non è per niente male, ripido, largo, ottima neve e poca gente.
Si è vero, hai quei 500 metri di pista li che, in caso di visibilità, devi fare a uovo per cercare di scollinare senza dove spingere.... :roll:

lotharmatthaus
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 02 mag 2007, 10:19

ragà siamo OT da circa due pagine, se volete apriamo uno discussione

"Tra moglie e marito..." o "Beghe di condominio" dove potete andare avanti all'infinito a dire la stessa cosa :D :D :D : fight :

Rispondi