Meglio no?!fedest ha scritto: e poi guarda, che lei nel superski "gioca" in casa.....
Qual'è il problema?
Pensa che tu parti dal presupposto che sia sicuramente meglio il Motterhorn senza mai aver visto le Dolomiti, muahahahaha!
Bye
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
Rob_Roy ha scritto:Meglio no?!fedest ha scritto: e poi guarda, che lei nel superski "gioca" in casa.....
Qual'è il problema?
Pensa che tu parti dal presupposto che sia sicuramente meglio il Motterhorn senza mai aver visto le Dolomiti, muahahahaha!
Bye
Rob_Roy ha scritto:ah beh allora se le hai viste d'estate capisco.....fedest ha scritto: ma si, io le ho viste le dolomiti, solo che le ho viste d'estate......e anche se ci avessi sciato non avrei comunque dubbi, (ma tanto mica ti entra nella testolina, che per me sono troppo in basso)
(Marmolada: 3365 mt...)
Bye
Bah, quando arrivi sulla 3a funivia della Marmolada c'è un cartello dove è scritto: 3365, poi se è truiccato nn ti so dire, nn ci sono mai andato con un altimetro, muahahahaha!fedest ha scritto: non contare balle... non ci si arriva fino lì con gli impianti..(un po' più sotto)
MATTERHORN.... gobba di rollin 3899 mt
klein...............3820
plateau...........3470
stockhorn.......3405
furggsattel......3365
teodulo...........3290
hohtally..........3286
rote nase........3247
rothorn...........3103
gornergrat.......3090
Rob, la prox volta che vieni su ti metto un bel guinzaglio e ti trascino su tutti questi tremila e pussa, in una sola giornata OK? ..
Io la penso esattamente allo stesso modo, di fatti vorrei darci un taglio con le Dolomiti e passare ad altri orizzonti che nn ho mai visto, Monte Rosa in primis.andrea ha scritto: Mah, sapete come la penso. A me piace variare sempre, andare due o tre volte nello stesso posto durante la stessa stagione mi annoia.
Si è vero, hai quei 500 metri di pista li che, in caso di visibilità, devi fare a uovo per cercare di scollinare senza dove spingere....andrea ha scritto: Rob, il muro sopra il Plateu Scendendo dal Klein non è per niente male, ripido, largo, ottima neve e poca gente.