Sole e monti, così si promuove la nuova Courmayeur

09 Febbraio 2012


MONTE BIANCO - Courmayeur utilizza il sole per la nuova immagine che intende comunicare al pubblico."Courmayeur Mont Blanc - The Sunny Side" e' pay off che sara' diffuso insieme al nuovo logo che vede un grande sole sormontare il Monte Bianco. La nuova identità per promuovere il territorio nasce dall'esigenza di affermare il Monte Bianco italiano. La montagna più alta e importante d'Europa è infatti generalmente associata alla vicina francese Chamonix. Il marchio «è il primo passo di un percorso che intendiamo intraprendere per rilanciare Courmayeur», ha spiegato il sindaco di Courmayeur Fabrizia Derriard, che ha annunciato anche una nuova campagna di comunicazione che sara' realizzato dalla Plus Communication di Trento, la stessa agenzia che ha creato il nuovo logo mentre la Sorgenti Monte Bianco presentera' nei prossimi giorni con il Comune della localita' valdostana un  progetto di co-marketing rivolto al mercato francese.

di Andrea Greco
09 Febbraio 2012

Località di cui si parla nell’articolo:

Courmayeur
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Avete mai pensato a una settimana bianca in agriturismo? E' di certo la scelta g...
CONTINUA
La SkiArea Madonna di Campiglio si presenta con un’identità rinnovata, pronta...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Il 29 novembre e il 7 dicembre 2024, Obereggen e Carezza (BZ) avviano gli impian...
CONTINUA
Mezzo secolo fa nasceva uno dei più grandi caroselli sciistici al mondo, volano...
CONTINUA