Sconti per gli skipass giornalieri e per le terme

Dovesciare.it offre a tutti i suoi utenti uno sconto sullo skipass giornaliero di alcune località sciistiche come Ponte di Legno - Tonale (con ovviamente Temù e Ghiacciaio Presena) Folgaria, Monte Bondone e Santa Caterina, oltre agli sconti su Terme e attrezzatura a noleggio.

 

ATTENZIONE: SE NON SEI ANCORA REGISTRATO AL FORUM DEVI ISCRIVERTI PER POTER ACCEDERE E STAMPARE LE CONTROMARCHE CON GLI SCONTI DA PRESENTARE ALLE CASSE

Sconti skipass Temù - Ponte di Legno - Tonale - Presena
Buoni disponibili per la stagione 2017 - 2018

Dovesciare.it offre a tutti i suoi utenti uno sconto di 5 euro sul prezzo dello skipass giornaliero Adamello Ski. E' sufficiente stampare la contromarca e presentarsi ad una qualsiasi delle casse di Temù, Ponte di Legno o Tonale con la contromarca stampata per aggiudicarsi lo sconto sullo skipass intero giornaliero, tutti i giorni compresi i festivi, dal 7/12/2017 al 10/12/2016 e dal 8/01/2017 sino al 08/04/2018. Vai alla discussione (bisogna essere registrati e loggati nel forum per accedere)

SCONTO SKIPASS FOLGARIA
Risparmia 5 euro sul giornaliero stagione 2017/2018

Dovesciare.it offre a tutti i suoi utenti uno sconto di ben 5 euro sul prezzo dello skipass giornaliero intero della skiarea Folgaria Fiorentini oppure del 10% sui plurigiornalieri. E' sufficiente stampare la contromarca e presentarsi alle casse con la stampa per aggiudicarsi lo sconto sullo skipass. Vale tutti i giorni della stagione eccetto periodo natalizio dal 23/12/2017 al 7/01/2017. Vai agli sconti (OCCORRE ESSERE REGISTRATI E LOGGATI)

3 marzo 2018 - Sankt Moritz Ski Night
49 € per Pullman + Skipass + Cena

DoveSciare.it ti porta sulla pista illuminata più lunga d'Europa per una fantastica sciata notturna a un prezzo incredibile con tutto incluso, transfert andata e ritorno con autobus granturismo dalla principali città lombarde, cena e skipass!! Maggiori dettagli e prenotazioni

Sconti skipass Monte Bondone
4 euro di sconto su ciascun skipass acquistato

Dovesciare.it offre a tutti i suoi utenti uno sconto di ben 4 euro sul prezzo dello skipass giornaliero del Monte Bondone. Occorre essere iscritti su Dovesciare e compilare il form per ricevere via mail lo sconto da stampare e presentare alle casse. Valido tutti i giorni dal 07/01/2018.  Vai agli sconti (OCCORRE ESSERE REGISTRATI E LOGGATI)

10% di sconto skipass Santa Caterina
stagione 2017 / 2018

Dovesciare.it offre a tutti i suoi utenti uno sconto del 10% sul prezzo dello skipass giornaliero di Santa Caterina Valfurva. E' sufficiente stampare la contromarca e presentarsi alle casse della seggiovia paradiso o della telecabina Santa Caterina - Vallalpe con la stampa per aggiudicarsi lo sconto sullo skipass intero giornaliero. Vai agli sconti (OCCORRE ESSERE REGISTRATI E LOGGATI)

SCONTI SKIPASS GIORNALIERI MONTECAMPIONE
2 + 2 (totale 4) euro di sconto in tutta la stagione

Risparmia sino a 4 euro (2 + 2 euro) su ogni skipass acquistato stampando la contromarca di Dovesciare e presentandola alle casse della stazione e condividendo la foto della skiarea sui social. Vai agli sconti (OCCORRE ESSERE REGISTRATI E LOGGATI)

5 euro di sconto sull'ingresso alle Terme di Pre
solo nei giorni feriali - inverno 2017 - 2018

Entra alle Terme di Prè Saint Didier con lo sconto. Basta registrarsi nel forum e stampare il buono sconto per poi presentarlo alle casse. La riduzione è valida solo nei giorni feriali. Non è valida nei festivi, ponti e periodo natalizio. Continua.. (OCCORRE PRIMA ESSERE REGISTRATI E LOGGATI)

25% di sconto sul noleggio attrezzatura
in collaborazione con Skimium

Prenota la tua attrezzatura a noleggio su Dovesciare e risparmia oltre il 25% se la combini con la carta Decathlon. Senza tale carta lo sconto è comunque del 20%. Potrai poi ritirare l'attrezzatura in loco. Risparmia tempo e soldi, prenota on line!

INGRESSI A SKIPASS - MODENA 26 27 28 OTTOBRE 2017
12 euro invece che 15

Dovesciare.it offre a tutti i suoi utenti uno sconto di 3 euro (su 15) sull'ingresso alla fiera sul turismo e sugli sport invernali di Modena. L'evento si terrà presso Modena Fiere dal 26 al 28 ottobre 2017. E' sufficiente stampare la contromarca e presentarsi alle casse con il voucher per aggiudicarsi lo sconto Non è richiesto nessun pagamento anticipato nè alcune prenotazione. Vai agli sconti (OCCORRE ESSERE REGISTRATI E LOGGATI)

di Andrea Greco

Articoli promozionali

Corvatsch/Diavolezza/Lagalb: Pasqua, feste e sci di primavera

Marzo e aprile sono mesi di eventi folli sulla neve, relax al sole e di nuove&nb... CONTINUA