SCI GARMISCH - Che Italia! Innerhofer argento, Fill bronzo in supercombinata
14 Febbraio 2011
SCI GARMISCH - E ora chi ferma Innerhofer? Con un'altra prestazione maiuscolo il campione in superG e bronzo in discesa porta a casa un'altra medaglia, questa volta d'argento, nella supercombinata disputatasi oggi a Garmisch Partenkirchen che ha visto anche l'exploit di Peter Fill, arrivato terzo.
La spedizione azzurra ai mondiali di sci di Garmisch si rivela così inaspettatamente protagonista, nonostante le premesse non fossero granchè, visto che non era stata registrata nessuna vittoria nella stagione di Coppa del Mondo. Tornando alla supercombinata, l'oro è andato al norvegese Svindal, poi i due azzurri e sesto un altro italiano, Paolo Pangrazzi, discesista, che con uno slalom pazzesco ha agguantato la sesta piazza. Fuori invece Dominik Paris, che ha inforcato nello slalom dopo aver chiuso ottavo in discesa.
Innerhofer e Fill avevano chiuso rispettivamente al terzo e al quarto posto la prova di discesa, l'Italia aveva anche presentato un ricorso per il tempo di Innerhofer che era stato però respinto.