ALPE MERA/ Il 5 il via alla stagione con sconti sullo skipass
24 Novembre 2009
Partirà il 5 dicembre la stagione invernale 2009-2010 all’Alpe di Mera. Mentre da domani, 24 novembre 2009 prenderà il via l’iniziativa “Libero di sciare” che permetterà a tutti i lettori di Libero di avere uno sconto di 3 euro sullo skipass giornaliero della località
. Una prima spolverata di neve era caduta nelle scorse settimane, poi questo innalzamento delle temperature che però non dovrebbe creare particolari problemi, visto che per i prossimi giorni la colonnina di mercurio è data nuovamente in discesa.
L’area sciabile dell’Alpe di Mera si estende su una superficie di 150 ettari, con uno sviluppo complessivo di 35 Km. di piste, tutte esposte a nord, garanzia di neve ottima fino a stagione inoltrata. Dodici piste, di cui 7 rosse, 2 nere, e 3 blu coperte da innevamento programmato.
Le iniziative per la stagione 2009-2010 Il Nobili Snow Park aprirà il 26 dicembre e per questa stagione si è rinnovato dotandosi di uno skilift che migliorerà l'accesso all'area. Numerose sono le feste e gli appuntamenti in programma. Dal 24 novembre 2009 fino al 4 aprile 2010, ogni martedì e venerdì, sarà presente sul quotidiano Libero un coupon che dà diritto ad uno sconto sullo skipassLocalità di cui si parla nell’articolo:
Alpe di Mera
VC | Piemonte
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Chi ama la montagna e gli sport invernali conosce bene quanto possa essere impeg...
CONTINUA
Cosa fare con i bambini in Paganella? Ti diamo qualche idea… SCI & SN...
CONTINUA
Lo sci e le avventure di Obereggen e Carezza in formato bambino nella stagione s...
CONTINUA
Le lunghe code davanti all'ufficio della scuola di sci e i corsi di sci al compl...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Se sogni di trascorrere una vacanza sulla neve immerso in paesaggi incontaminati...
CONTINUA