CAINALLO ESINO LARIO - Ritrovato escursionista disperso
16 Giugno 2010
CAINALLO ESINO LARIO - E'stato ritrovato A. M., cinquantenne escursionista milanese che era dato per disperso da lunedì sera. L'uomo stava facendo un'escursione sulla Grigna Settentrionale, in provincia di Lecco, e non aveva più dato notizie di se'
salvo poi ricomparire 24 ore dopo, ieri sera. Lo stesso A.M. nel pomeriggio di lunedì aveva lanciato l'allarme col telefonino dalla Valle dei Mulini. L'uomo aveva chiamato il 118 e aveva dett riferendo via telefonino alla centrale operativa del 118 di essere in difficoltà perchè era caduto su un nevaio ed era finito in una pozza d'acqua.
L'uomo era stato cercato sopra Cainallo di Esino Lario (Lecco) ma non era stata trovata nessuna traccia, anche perché i soccorsi erano ostacolati dal maltempo e dalla molta neve ancora presente in quota. Fortunatamente l'uomo è riuscito a scendere con le sue gambe fino a Primaluna (Lecco).
Località di cui si parla nell’articolo:
Cainallo - Esino Lario
LC | Lombardia
Per le tue prossime sciate...
Info PR


Dal 15 marzo 2025 alla fine della stagione sciistica la porta delle Dolomiti (BZ...
CONTINUA


Com’è il suono dell’inverno? Molto tranquillo! Solo se presterai molta atte...
CONTINUA


Club Med, pioniere delle vacanze Premium All Inclusive, l’apertura vendite per...
CONTINUA


Torna anche quest'anno la maxi festa di primavera con cui il Corvatsch saluta l'...
CONTINUA


Approfitta delle prime giornate miti di marzo per una giornata sulla neve. Non i...
CONTINUA