VAL DI FASSA - Inverno a suon di sci e musica, prime aperture il 30 novembre
10 Ottobre 2019
© Fotografia - Mattia Rizzi, Alpe Lusia
Dal 30 novembre si torna in pista in Val di Fassa con l'apertura delle prime piste e entro il 5 dicembre si potrà sciare in tutte e 5 le ski area.
E il “Val di Fassa Winter Style” quest'anno è caratterizzato, oltre a piste perfettamente battute in splendidi contesti dolomitici, dalla musica. A dicembre per tre fine settimana RDS accompagnerà le prime curve della stagione: il 7 e 8 dicembre nella skiarea Ciampac di Alba di Canazei, il 14 e 15 dicembre nella skiarea Catinaccio di Vigo e il 21 e 22 dicembre nella skiarea del Passo San Pellegrino.
“RDS - Play the Winter - Val di Fassa” prevede dj set, intrattenimento e giochi con i più noti disc jockey dell’emittente che diffonderanno tanta musica in pista.
Si inizia e di finisce alla grande, da 21 marzo all’11 aprile, infatti torna, con le ultime curve della stagione sciistica, “Val di Fassa Panorama Music” che animerà le terrazze di alcuni dei rifugi più panoramici, dieci concerti (concentrati nei week end) in dieci rifugi con una programmazione che quest'anno ha come tema il country.
di Redazione DoveSciare.it
10 Ottobre 2019
Località di cui si parla nell’articolo:
Pozza di Fassa , Val di Fassa , Vigo di Fassa , Campitello di Fassa - Col Rodella , Alpe Lusia - San Pellegrino