PAGANELLA - Sport Hotel Panorama, a gennaio una settimana con skipass dimezzato

23 Novembre 2019

© Fotografia - Sport Hotel Paganella Spa


Lo sport hotel Panorama è - sin dal 1885 - un punto di riferimento di chi sceglie di trascorrere una vacanza sull'Altipiano della Paganella. Il centro benessere di 1200 metri quadrati - finalista candidato tra le migliori 6 Destination SPA italiane agli “Italian SPA Awards” - è un inno al benessere E offre ben sette vasche riscaldate, biosauna al fieno, sauna infrarossi, laconium salino, fontana di ghiaccio, doccia ciclo meraviglia e percorso kneipp.

Chi cerca il relax dopo una giornata sulle piste può scegliere tra numerosi trattamenti, dai massaggi olistici, shiatzu, thailandesi ai massaggi abhyanga. Tutto è finalizzato a regalare un'esperienza di benessere unica ad ogni ospite. E allo Sport Hotel Panorama anche le famiglie con bambini sono le benvenute.

PRENOTA ORA

Per i più piccoli ci sono infatti le tante attività del baby club con attività didattiche a contatto con la natura, laboratori creativi, giochi e attività di ogni tipo.

Tra le offerte dedicate alla famiglia c'è quella che prevede il soggiorno gratis per un bimbo da 0 a 16 anni nei periodi dal 12 al 19 gennaio, dall'1 al 9 febbraio e dall’8 al 15 marzo 2020. Ma l'offerta che più interessa gli "ski addicted" è quella usufruibile da chi prenota tra il 12 e il 19 gennaio. In questo periodo infatti lo skipass settimanale sarà scontato del 50%. Info: sporthotelpanorama.it

 

di Redazione DoveSciare.it
23 Novembre 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Andalo - Fai della Paganella
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Avete mai pensato a una settimana bianca in agriturismo? E' di certo la scelta g...
CONTINUA
La SkiArea Madonna di Campiglio si presenta con un’identità rinnovata, pronta...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Il 29 novembre e il 7 dicembre 2024, Obereggen e Carezza (BZ) avviano gli impian...
CONTINUA
Mezzo secolo fa nasceva uno dei più grandi caroselli sciistici al mondo, volano...
CONTINUA