PRATO NEVOSO - Una lunga notte di festa e solidarietà
08 Dicembre 2019
La stagione ha avuto inizio “ufficialmente” a Prato Nevoso con una grande sciata notturna e un mega party.
L’Open season 2019 è stato caratterizzato da un fiume di persone e dalle note di Fred de Palma, Shade, Random e Gabry Ponte, per iniziare una stagione ricca di novità, a partire dalla nuova cabinovia Rossa Caudano Alpet che migliorerà la fruibilità della ski area.
“Un parterre così rappresenta davvero un unicum – spiega Gianluca Oliva, ad della Prato Nevoso spa - E anche il riconoscimento di un format che abbiamo inventato anni fa e che invece si è rivelato azzeccato permettendoci di avere sempre di più nomi di spicco a esibirsi nel palcoscenico di Prato Nevoso. E che soprattutto, come dimostrano i tanti fan arrivati stasera da mezzo Piemonte e Liguria, raccolgono consenso soprattutto tra i giovani. E questo perché gli eventi sono un po’ il marchio di fabbrica di Prato Nevoso”.
E oltre a far festa si è pensato anche a chi è in difficoltà con un gesto concreto di solidarietà: un assegno da 38mila euro è stato consegnato direttore generale dell’ospedale infantile Gaslini di Genova, Paolo Petralia, per realizzare l'ambulatorio e una super sala giochi.
di Redazione DoveSciare.it
08 Dicembre 2019