ROCCARASO - Nuove piste aperte: ora si fa sul serio
08 Gennaio 2020
© Fotografia - roccaraso.net - Pista del Bosco Monte Pratello
A Roccaraso aumenta il numero di piste aperte. Grazie alle temperature rigide delle ultime ore gli impianti di innevamento della Ski Area Alto Sangro hanno potuto lavorare proficuamente e permetteranno l'apertura di tre importanti piste per arricchire l'offerta sciistica.
“Stiamo sfruttando ogni finestra di freddo che si presenta per innevare le piste del comprensorio – ha commentato Bonaventura Margadonna, presidente del Consorzio Skipass Alto Sangro – ora il numero delle piste comincia a crescere anche per soddisfare le esigenze degli sciatori più tecnici che cercano le super pendenze. Stiamo lavorando anche per migliorare ulteriormente i collegamenti fra le varie stazioni in modo da rendere più divertente e sicura la giornata sugli scii”.
A partire da domani si potrà sciare sui 1830 metri di lunghezza della pista nera “Del Bosco” di Monte Pratello così come sulla lunghissima (quasi 3 km) pista rossa “Canguro” in zona Pizzalto.
E' praticamente pronta anche la pista “Rossa-Le Aquile” in zona Aremogna che sarà percorribile sicuramente dal weekend con la cabinovia a dieci posti Gravare-Toppe del Tesoro.
di Redazione DoveSciare.it
08 Gennaio 2020