LIVIGNO - Al Carosello 3000 in quota con i gatti delle nevi
27 Febbraio 2021
In cima al Carosello 3000 con il gatto delle nevi. La stagione sciistica è stata ancora rimandata, proprio quando a Livigno era tutto pronto per partire e allora, in attesa di novità dalla politica, al Carosello 3000 si sono organizzati per portare in quota i turisti utilizzando i mezzi battipista.
Ci si potrà così regalare un pranzo in quota o dedicasi a varie attività outdoor. Nel weekend del 27-28 febbraio si potrà così arrivare fino a quota 3000 con il gatto delle nevi (viaggio + pranzo in quota 70 euro, 30 per i bambini fino ai 14 anni).
In quota si trova un tracciato per passeggiate panoramiche con vista sulla Val Federia, mentre i più piccoli possono trascorrere qualche ora nel parco giochi attrezzato con scivoloni e slittini. Il rifugio è ovviamente aperto anche per sci alpinisti che vogliano salire in quota con le pelli di foca.
Tutti i giorni della settimana invece, i più temerari, possono regalarsi la Sky Experience: un volo in parapendio biposto con partenza dalla vetta di Carosello 3000 e sorvolo delle piste da sci e dell’abitato di Livigno. (info 340.3672592)