SCI FONDO - Le novità Fischer per la stagione 2021/2022
16 Marzo 2021
© Fotografia - FIsher
Due nuove scarpe da sci di fondo sono le novità di Fischer per la stagione 2021/2022. Il brand austriaco presenta due nuovi modelli, uno per lo skating e uno per la tecnica classica dotati di tutti gli accorgimenti necessari per offrire supporto, termicità e traspirabilità e godersi così al massimo le giornate sulla neve qualsiasi sia il vostro livello tecnico. Il comfort è garantito dal sistema step-in che facilità la calzata e dall'allacciatura con lacci Speed Lock mentre la membrana Triple F garantisce piedi all'asciutto non facendo entrare acqua e facendo respirare il piede.
La scarpa RC5 Skate offre un nuovo profilo sottile che ne diminuisce il peso migliorando l'efficienza, mentre il gambetto incernierato, il contrafforte del tallone e la suola Turnamic Race Skate Bootflex garantiscono un perfetto il trasferimento della forza. I lacci Speed Lock, il sistema di bloccaggio del tallone Thermo fit e la membrana traspirante Triple-F assicurano il massimo del comfort e della performance. (Prezzo: 219 euro)
RC Classic WS RC Classic WS è rivolta alle sciatrici di ogni livello tecnico. L'allacciatura Speed Lock unita al sistema Thermo Fit e alla zona di alloggiamento del tallone ridisegnata offrono grande comfort e una calzata solida. In più la scarpa è foderata in pile che lavora con l'isolamento Comfort Guard e la membrana traspirante Triple-F, per offrire calore, traspirabilità e impermeabilità. (Prezzo: 149 euro)