CORVATSCH - Il 27 novembre inizia la stagione dello sci 2021/2022
25 Novembre 2021
© Fotografia - Giovanoli - Corvatsch
Appuntamento questo sabato in Engadina per l'apertura della stagione sciistica del Corvatsch. Dopo l'antipasto della stagione invernale offerto dal Diavolezza, ora si inizia a fare sul serio.
La stagione al Corvatsch inizia con un buon numero di piste e impianti aperti. Saranno infatti disponibili la funivia Surlej – Murtèl, la funivia Murtèl – Corvatsch, la seggiovia Mandra, la seggiovia Alp Surlej e la seggiovia Curtinella. Le piste aperte saranno la Mandra , la Chastelets, la Chastelets parte bassa, discesa a valle, la Curtinella Run e la pro line del Corvatsch Park.
Aprono anche il Restaurant 3303 (nel weekend e poi tutti i giorni dal 4 dicembre), il Murtèl Alpetta Hossa Bar (che offrirà anche servizio esterno se il tempo è buono).
Biosgnerà invece aspettare il 4 dicembre per la seggiovia Rabgiusa e lo skilift Cristins. La zona di Furtschellas sarà invece operativa a partire dal 18 dicembre.
Al momento in Svizzera il Green Pass serve solo per alberghi e ristoranti mentre per gli impianti di risalita basta avere bocca e naso coperti. Per entrare in Svizzera invece serve Green Passo o un test negativo.