Colmar rinnova con la nazionale francese fino a Milano Cortina 2026
10 Dicembre 2021
© Fotografia - Mario Colombo e Anne-Chantal Pigelet Grevy
Colmar ha rinnovato fino al 2026 il contratto che la lega alla nazionale di sci francese. La partnership tra la celebre azienda monzese e la nazionale transalpina riguarda le squadre di sci alpino e di skicross che vestiranno Colmar fino ai Giochi Olimpici invernali di Milano Cortina. La collaborazione è attiva fin dal 2011 e proprio lo scorso anno ha raggiunto il massimo della visibilità grazie alla vittoria della Coppa del mondo di sci di Alexis Pinturault.
"Colmar continuerà nel lavoro finora e che nessuna altra azienda, supplier di questo mondo, fa e cioè tutte sartoriali per ciascuno dei propri atleti, test continui sui materiali più innovativi e ricerca della tecnologia più performante - ha spiegato Mario Colombo - Vogliamo andare avanti nella tradizione di dare ai nostri campioni quanto di meglio ci sia in termini di ricerca e sviluppo, continuando a collaborare con loro a stretto contatto. Credo che ascoltare gli atleti sia da sempre la via giusta per migliorare il nostro lavoro sul campo di gara".
Il nuovo accordo è stato siglato dallo stesso presidente, Mario Colombo, e dal presidente della Federazione francese Anne-Chantal Pigelet Grevy nelle scorse settimane a Monza, presso la sede di Colmar.
"Colmar è top player nell'industria tessile e dello sci - ha concluso Anne-Chantal Pigelet Grevy - con un'esperienza innegabile nello sport ad alto livello. Il suo know how e la qualità dei suoi prodotti sono elementi essenziali nel successo dei nostri atleti".