BORNO - Una "grande stagione", si chiude il 27 con skipass gratis e festa in pista
22 Marzo 2022
La stagione sciistica sulle piste di Borno, in Valle Camonica, si chiuderà il 27 marzo. E per celebrare la fine di un inverno "strano quanto da ricordare" è previsto un closing party in pista. La fine della stagione dello sci era inizialmente prevista per il 20 marzo ma è stato deciso di prolungare in una settimana con l'ultimo giorno, domenica 27 marzo che sarà caratterizzato da una grande festa con musica,dj set e animazione a partire dalle 13 al Barissimo.
Si scia così fino a quando le piste sono ancora in buone condizione e con skipass che sarà gratuito, per poi dedicarsi a brindisi e divertimento alla partenza degli impianti la fine di una stagione che è stata sì avara di neve ma soddisfacente per Borno che sta lavorando per diventare il punto di riferimento tra gli appassionati della bassa e media Val Camonica.
“I conti li facciamo alla fine, ma possiamo già dire con certezza che è stata una grande stagione, sicuramente da ricordare - ha commentato Demis Zendra, amministratore delegato di Borno Ski Area - Le ottime condizioni delle piste che non sono mai venute meno ci hanno consentito di spostare in avanti di una settimana la chiusura".
Da sottolineare che in settimana sarà aperto tutto il comprensorio con l'eccezione del campo scuola.