Skipass Lombardia, i prezzi per la stagione sciistica 2022/2023
26 Settembre 2022
© Fotografia - Graziano Filippini - Temù
Skipass Lombardia ha comunicato il listino prezzi per gli stagionali validi in tutte le ski area regionali per la stagione sciistica 2022/2023. I prezzi sono giocoforza in crescita, vista l'inflazione e i costi energetici alle stelle con incrementi medi del 10%.
"E' stato fatto il possibile per contenere il più possibile gli aumenti nonostante le bollette elettriche siano aumentare di +500%", si legge in una nota diffusa da Skipass Lombardia.
Nell'offerta si trova lo SkipassLombardia Stagionale con le declinazioni per maestri di sci e tesserati FISI, e loo SkipassLombardia PayPerUse che con un’unica tessera permette di pagare solo la tariffa migliore relativamente a quanto si è effettivamente sciato.
Lo Skipass Lombardia sarà valido nei comprensori di Aprica, Bormio, Borno, Colere, Livigno, Lizzola, Madesimo, Maniva, Montecampione, Monte Porta, Oga, Piani di Artavaggio, Piani di Bobbio - Valtorta, Foppolo, Ponte di Legno Tonale, Presolana, Santa Caterina, Schilpario, Selvino, Spiazzi di Gromo, Teglio, Valdidentro, Valgerola, Valmalenco e Valpalot.
“Abbiamo lavorato tanto per poter contenere i prezzi dei nostri prodotti il più possibile, evitando di ribaltare tutti gli aumenti sugli sciatori e siamo convinti che il nostro sforzo sarà apprezzato da tutti – ha spiegato Massimo Fossati, Presidente di AnefSkiLombardia – SkipassLombardia è ormai un punto di riferimento in Lombardia e un prodotto conosciuto e amato, al servizio dei nostri comprensori lombardi per creare sempre più opportunità di sci Ci sono ormai decine di migliaia di SkipassLombardia in circolazione al servizio di piste fantastiche, e stiamo lavorando a costruire un intero eco-sistema del turismo innovativo e integrato in previsione del 2026”.
Prezzi Skipass Lombardia 2022/2023
- Stagionale 950 euro
- Maestri 395 euro
- FISI 600 euro
- Split Season 480 + 25 euro per 20 volte
- Stagionale Feriale 590 euro