PONTEDILEGNO TONALE - Nuove piste aperte dal 2 dicembre
30 Novembre 2022
© Fotografia - Mauro Mariotti - Pista Tonale Occidentale
Entra nel vivo la stagione sciistica nel comprensorio Pontedilegno Tonale a partire dal 2 dicembre. Dopo la pre apertura dello scorso weekend con la pista Tonale Occidentale aperta al pubblico per le primissime curve della stagione sciistica 2022/2023, a partire da questo venerdì ci saranno nuovo piste a disposizione.
In particolare, dal 2 dicembre 2022, saranno aperti gli impianti Valena, Valbiolo, Tonale Occidentale, Cady, Tre Larici e Tonalina al Passo del Tonale. Da sabato 3 dicembre si aggiungeranno gli impianti Contrabbandieri, Scoiattolo, Presanella, Vittoria, Alpe Alta e Tubbo, sempre al Tonale. QUI PUOI COMPRARE LO SKIPASS
Ulteriori aperture e le prime piste aperte nel demanio sciabile di Pontedilegno-Temù avverranno nei prossimi giorni quando le condizioni lo permetteranno.
“Ci approcciamo a questa nuova stagione invernale con fiducia, perché siamo convinti di poter garantire piste in condizioni ideali e all’altezza delle elevate aspettative degli sciatori, ma anche con responsabilità, perché nel 2023 Brescia, che è una delle province cui il comprensorio fa geograficamente riferimento, sarà Capitale Italiana della Cultura - ha commentato Michele Bertolini, direttore del consorzio Pontedilegno-Tonale - Per questo ci teniamo a fare la nostra parte per accrescere l’attrattività del nostro territorio. Ci attendono mesi intensi e coinvolgenti: abbiamo predisposto un fitto programma di appuntamenti agonistici sportivi di rilievo internazionale ed eventi di indubbio richiamo per tutta la famiglia”.
SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM
di Redazione DoveSciare.it
30 Novembre 2022