VALLE D'AOSTA - Skipass a 100€ per 6 giorni nelle piccole stazioni
14 Settembre 2023
© Fotografia - Sciare a Cogne
Si ripete l'iniziativa dello skipass a 100 euro nelle piccole stazioni sciistiche valdostane di Antagnod, Brusson, Chamois, Champorcher, Cogne, Crévacol Saint-Rhemy-en-Bosses, Gressoney-Saint-Jean, Ollomont, Rhemes-Notre-Dame, Valgrisenche e La Magdeleine.
Per promuovere e far conoscere le piccole stazioni anche agli sciatori non valdostani, l'Avif ha riconfermato lo skipass a 100 euro che, rispetto allo scorso anno, comprenderà in totale non più cinque ma sei giornate di sci e permetterà ai possessori di poter sciare per tre giornate, anche consecutive, nella stessa località, rispetto alle due della passata stagione.
"Grazie alla collaborazione con le locali scuole di sci, ai possessori dello skipass è stata altresì mantenuta la possibilità di poter usufruire di una lezione di sci gratuita", conclude l'Associazione valdostana impianti a fune.
Lo skipass è gratuito per i bambini fino a otto anni (con l'acquisto di uno skipass adulto) e 80 euro per i ragazzi sotto i 14 anni.
Validità
- La promozione è valida tutta la stagione, weekend e festivi compresi nei piccoli comprensori segnalati
- La promozione è valida per la stagione invernale 23/24
- Lo skipass è utilizzabile per un massimo di tre giorni nella stessa località sciistica e l’ora di lezione dovrà essere prenotata presso le scuole di sci