Michele Battocchio è il nuovo country manager di Helly Hansen in Italia

28 Settembre 2023

© Fotografia - Michele Battocchio


Michele Battocchio è il nuovo country manager della filiale italiana di Helly Hansen. Il manager, forte di una venticinquennale esperienza sport system, in particolare con i marchi UYN, Garmont e Northwave, avrà il ruolo di country manager per tutte le categorie di prodotto di Helly Hansen (vela, sci, outdoor e workwear) sia per il brand britannico Musto operante sempre nel settore vela.

"Fin da giovane mi sono dedicato a livello amatoriale alla vela e allo sci, che ho coltivato negli anni tra le mie principali passioni personali - ha spiegato Battocchio - Lo sci nelle Dolomiti a pochi chilometri da casa e gli imbarchi come equipaggio nei trasferimenti nelle barche a vela mi hanno consentito di sperimentare direttamente la leadership tecnica dei prodotti Helly Hansen sia sull'acqua sia sulla neve. Il mio ingresso in Helly Hansen corrisponde con un momento magico per il brand. La partnership con le nazionali di sci norvegese e canadese, il recente successo di The Ocean Race e la sponsorizzazione di American Magic, la sfida statunitense alla Coppa America, sono la dimostrazione del valore globale del brand e delle ottime prospettive future".

Tra gli obiettivi ci sono il consolidamento della crescita del marchio Helly Hansen e un rinforzamento del posizionamento del brand nelle attività sportive invernali.

di Redazione DoveSciare.it
28 Settembre 2023

Per le tue prossime sciate...
Info PR
Chi ama la montagna e gli sport invernali conosce bene quanto possa essere impeg...
CONTINUA
Cosa fare con i bambini in Paganella? Ti diamo qualche idea… SCI & SN...
CONTINUA
Lo sci e le avventure di Obereggen e Carezza in formato bambino nella stagione s...
CONTINUA
Le lunghe code davanti all'ufficio della scuola di sci e i corsi di sci al compl...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Se sogni di trascorrere una vacanza sulla neve immerso in paesaggi incontaminati...
CONTINUA