PAGANELLA SKI – Nevicata in arrivo e nuove strutture nello snowpark
09 Febbraio 2024
© Fotografia - Pierre Teyssot - Paganella Snowpark
In Paganella la stagione invernale prosegue a gonfie vele sui 50km di piste con vista sulle Dolomiti di Brenta. In attesa della nuova neve che arriverà copiosa in quota nel week end del 10 febbraio e che imbiancherà nuovamente il paesaggio, è stato completato il rinnovamento totale dello snowpark.
Comodamente raggiungibile dal paese di Andalo con la Telecabina 8 posti Andalo-Doss Pelà, scendendo alla fermata intermedia, il Paganella Snowpark si trova accanto al rifugio Dosson: un posto perfetto per divertirsi e stare con gli amici tra sport, relax e buon cibo e, perché no, fare un aperitivo prima di rientrare a valle. Il Paganella Snowpark, la cui superficie era già stata ampliata nella scorsa stagione, è ora diviso in due zone con strutture per tutti i livelli, dove affermati riders e beginners possono divertirsi e perfezionare il proprio stile:
- EASY: funslope con 5 paraboliche, 2 manine, gong e xilofono
- EXPERT: 2 salti (S, M) e 6 strutture (box flat, box rainbow, 2 butterbox, 1 tank, 1 mailbox)
Il Paganella Snowpark è servito da un tapis roulant dedicato di oltre 100 metri ed è gestito in collaborazione con SlopeDesign. È possibile prenotare lezioni dedicate per tutti i livelli con i nostri Maestri e le nostre Maestre di Sci e di Snowboard per provare l’adrenalina del park!
Info su paganella.net/snowpark