Dolomiti Superski, fino al 21 dicembre si scia a prezzo scontato
01 Dicembre 2024
© Fotografia - wisthaler.com
La stagione sciistica è iniziata il 30 dicembre nel Dolomiti Superski e con il weekend del 7 e 8 dicembre saranno aperte tutte e 12 le valli delle Dolomiti.
Il periodo prenatalizio è l'ideale per sciare a prezzo scontato sulle piste più ambite delle Alpi dove ai tracciati d'autore si aggiunge un'ospitalità di prim'ordine e ovviamente il fascino ineguagliabile delle montagne patrimonio dell'UNESCO.
Fino al 21 dicembre la "formula magica" per iniziare bene la stagione è questa: 4 = 3 e 8 = 6. Il che significa che chi fa acquista almeno 4 giorni di alloggio e skipass ne paga solo tre, se poi si arriva a 8 giorni se ne pagano solo 6. Un'ottima occasione per concedersi la prima vacanza sciistica dell'anno con un notevole risparmio. Da sottolineare il fatto che a partire dal 5 dicembre è già aperto il Sellaronda, il celebre e imperdibile giro dei Quattro Passi dolomitici (tra Alta Badia, Arabba, Val di Fassa e Val Gardena) sci ai piedi.
La promozione è valida in tutte le strutture ricettive aderenti all’iniziativa nei comprensori Dolomiti Superski aperti nel periodo indicato. Per ottenere lo sconto Superpremière sullo shop online è necessario inserire nell’apposito campo il codice presente sul voucher che viene rilasciato direttamente dalla struttura ricettiva.
Ultima data di pernottamento: 20/12/2024
Ultimo giorno di acquisto dello skipass con validità minima di 4 giorni: 18/12/2024
Ultimo giorno di validità dello skipass: 21/12/2024.