Prato Nevoso, 7 dicembre: Open Season con Anna Pepe e sostegno alla Fondazione per la ricerca
04 Dicembre 2024
Sci e solidarietà il 7 dicembre 2024 a Prato Nevoso: Open Season con lo show di inizio stagione che avrà come protagonista la rapper Anna Pepe, l’artista femminile più ascoltata del 2024. A completare la scaletta saranno Michele “Wad” Caporosso, speaker di Radio Deejay, e i talent di Wad & Friends (Michelle Cavallaro, Giada Coletti e SillyElly). Nel corso della serata, i partecipanti avranno l’opportunità di sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro – IRCCS Candiolo attraverso l’acquisto al prezzo simbolico di 5 euro degli skipass per lo sci notturno o di gadget luminosi, che saranno venduti prima e durante l’Open Season.
L’intero ricavato di entrambe le iniziative sarà destinato alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, a supporto dell’Istituto di Candiolo – IRCCS per il Centro Trapianti e altri reparti. In particolare, verranno finanziati 4 letti da degenza avanzati e 4 poltrone per favorire la mobilità e il benessere psicologico dei pazienti sottoposti a trapianto. Inoltre, verranno acquistati 3 elettrocardiografi (ECG), fondamentali per il monitoraggio continuo delle condizioni cardiache nei reparti di degenza e day hospital.
“Il nostro impegno con la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro continua anche quest’anno, con l’intento di sensibilizzare il pubblico e raccogliere fondi per una causa che ci sta molto a cuore – commenta Alberto Oliva, amministratore della Prato Nevoso SpA –. Abbiamo scelto appuntamenti d’impatto come l’Open Season e il Winter HEAD Padel per coinvolgere il maggior numero possibile di persone e contribuire, tutti insieme, a fare la differenza in questa battaglia”.
L' Winter HEAD Padel è il primo torneo di padel al mondo sulle piste da sci che andrà in scena nel weekend del 22-23 marzo 2025.