3Tre, l'8 gennaio lo slalom sul Canalone Miramonti
06 Gennaio 2025
© Fotografia - Giacomo Podetti - Il Canalone Miramonti
A Madonna di Campiglio è tutto pronto per l'edizione 2024/2025 della 3Tre.
Lo slalom in notturna sulla pista Canalone Miramonti è stato eccezionalmente spostato da dicembre a gennaio e sarà la prima gara della Coppa del mondo di sci maschile del 2025. Le due manche sono in programma alle 17.45 e 20.45 di martedì 8 gennaio.
Il programma della 71 esima 3Tre numero 71 inizia martedì 7 gennaio con il sorteggio dei pettorali in Piazza Sissi previsto per le 18.30 mentre alle ore 16 al Pala Campiglio è prevista la proiezione del documentario "La Valanga Azzurra" di Giovanni Veronesi (lo trovate qui on demand). A Madonna di Campiglio ci sarà Ingemar Stenmark che sarà celebrato nella vigilia dell’evento che gli ha regalato il primo successo in Coppa del Mondo esattamente 50 anni fa.
@Bisti
E, a proposito di Valanga Azzurra, ci saranno anche Piero Gros e Paolo De Chiesa, che riceveranno l'abbraccio del pubblico insieme a Stenmark prima del sorteggio dei pettorali. E' prevista la presenza anche di un altro fuoriclasse degli anni '80, Mark Girardelli e di un campione che sul Canalone Miramonti ha scritto pagine indelebili della storia dello sci, ovvero Alberto Tomba.
TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM
di Redazione DoveSciare.it
06 Gennaio 2025