SANTA CATERINA - Raduno sugli sci per Fill e i velocisti azzurri
30 Marzo 2016
La stagione dello sci agonistico è finita ma non gli appuntamenti per i protagonisti della stagione di gare che ha visto Peter Fill vincere la Coppa del modo di sci specialità discesa libera. Proprio i velocisti saranno in questi giorni a Santa Caterina di Valfurva per qualche giorno di raduno post stagione agonistica agli ordini di Alberto Ghidoni. Gli azzurri si alleneranno sulla pista Deborah Compagnoni, che è stata tra le protagoniste dell'ultima Coppa del mondo avendo ospitato la discesa libera di fine anno e poi i due slalom che erano stati programmati a Zagabria e che lì non si erano potuti correre per mancanza di neve.
Otto gli sciatori convocati: Henri Battilani, Guglielmo Bosca, Emanuele Buzzi, Mattia Casse, Luca De Aliprandini, Peter Fill, Christof Innerhofer e Riccardo Tonetti, fresco vincitore del titolo italiano di gigante che si unirà al gruppo dopo lo slalom tricolore in programma stamattina al Monte Pora.
Unico assente, giustificatissimo, è Dominik Paris, che deve ancora riprendersi dalla caduta in prova a St. Moritz. Quindi, se avete programmato sulle splendide piste di Santa Caterina le ultime sciate della stagione, potrete imbattervi negli uomini jet in allenamento.
Località di cui si parla nell’articolo:
Santa Caterina Valfurva
SO | Lombardia
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Chi ama la montagna e gli sport invernali conosce bene quanto possa essere impeg...
CONTINUA
Cosa fare con i bambini in Paganella? Ti diamo qualche idea… SCI & SN...
CONTINUA
Lo sci e le avventure di Obereggen e Carezza in formato bambino nella stagione s...
CONTINUA
Le lunghe code davanti all'ufficio della scuola di sci e i corsi di sci al compl...
CONTINUA
La settimana bianca in famiglia è un'occasione per passare indimenticabili mome...
CONTINUA
Se sogni di trascorrere una vacanza sulla neve immerso in paesaggi incontaminati...
CONTINUA