FRIULI - Ski&Wellness e Ski&Taste, relax e gusto dopo le piste
06 Febbraio 2020
© Fotografia - Tarvisio Lussari
La stagione sciistica nei comprensori del Friuli Venezia Giulia è ormai nel vivo e si scia su praticamente tutte le piste. Fanno eccezione l'Agonistica del Canin a Sella Nevea, utilizzata per gli allenamenti e le seggiovie Miravalle e Hochbolt a Sappada.
E dopo una giornata di sci tornano le promozioni Ski&Wellness e Ski&Taste per un après ski diverso dal solito. L’offerta Ski&Wellness offre, a chi acquista uno skipass giornaliero o plurigiornaliero, uno sconto (10% nei giorni festivi e prefestivi e 15% nei giorni feriali) sugli ingressi in piscina e all’area wellness alle terme di Arta, Grado e Monfalcone. Viceversa, chi acquista un ingresso alle terme può usufruire di uno skipass scontato a 29 euro in alta stagione e 21 in bassa.
Chi ama i piaceri della tavola potrà invece sfruttare la promozione Ski&Taste per andare alla scoperta di ristoranti, cantine, aziende agricole, botteghe... della Strada del Vino e dei Sapori del FVG. Con lo skipass si riceve uno sconto del 10% in oltre 300 strutture convenzionate. Scopri quali.
di Redazione DoveSciare.it
06 Febbraio 2020
Località di cui si parla nell’articolo:
Sella Nevea , Ravascletto - Monte Zoncolan , Piancavallo , Sauris , Tarvisio