TRENTINO - Stop allo sci dall'11 marzo per il Coronavirus
09 Marzo 2020
© Fotografia - Federico Modica - Paganella
Anche il Trentino dice stop allo sci. I comprensori del territorio provinciale chiuderanno i battenti per evitare il diffondersi del Coronavirus.
"In linea con le direttive del governo italiano, il Trentino ha adottato una serie di misure preventive per arginare la diffusione del Coronavirus. A partire dall’11 marzo è prevista la chiusura di tutti gli impianti di risalita, sono state sospese una serie di manifestazioni ed eventi e - fino al 3 aprile - musei, cinema e biblioteche resteranno chiuse. L’invito a tutti, residenti ed ospiti, è di tenere un atteggiamento responsabile e di seguire le indicazioni del Sistema Sanitario nazionale: rispettare le distanze di sicurezza tra persone (almeno un metro), lavarsi spesso le mani ed evitare situazioni di aggregazione. Soprattutto, vista l’evoluzione dell’emergenza, a tutela di residenza ed ospiti, consigliamo di evitare spostamenti fuori dal proprio comune di residenza. Siamo certi che adottare comportamenti responsabili oggi permetterà a tutti di ritornare alla normalità nel più breve tempo possibile".
di Redazione DoveSciare.it
09 Marzo 2020
Località di cui si parla nell’articolo:
Folgarida , Folgaria , Marilleva , Passo del Tonale , Pejo , Madonna di Campiglio , Pinzolo , Monte Bondone , Val di Fiemme , Campitello di Fassa - Col Rodella , Val di Fassa , Pozza di Fassa , Vigo di Fassa , Pampeago , Predazzo , Alpe Cermis , Moena - Alpe Lusia , Panarotta , Lagorai - Passo Brocon , Alpe Lusia - San Pellegrino