ALTA BADIA - Gigante e slalom saranno a porte chiuse
28 Ottobre 2020
L'appuntamento con il gigante sulla Gran Risa è per il 20 dicembre. La Coppa del mondo di sci sarà protagonista del weekend prenatalizio in Alta Badia con anche lo slalom speciale che sostituisce il parallelo e che si correrà lunedì 21.
Purtroppo quest'anno la gara sarà a porte chiuse, vista l'evoluzione dell'epidemia di Coronavirus, e i tifosi dovranno seguire le geste dei migliori atleti dalla tv.
“Mai come quest‘anno lo scopo delle due gare di Coppa del Mondo è volto a sostenere la causa turistica invernale della valle - ha commentato Andy Varallo, presidente del comitato organizzatore - In una prossima stagione invernale colma di incertezze da parte sia degli esercenti turistici che di chi vuole prenotare la vacanza sugli sci, non possono mancare segnali di ritorno alla normalità, di non voler arrendersi mai e di credere in un buon inizio e prosieguo della stagione invernale. Tutti insieme, uniti nel rispetto dei regolamenti Covid, concentrati sulla costanza da prestazione come anche auspicato per gli atleti della Gran Risa e consci che il futuro tornerà a sorriderci, diamo il benvenuto alla 35esima edizione della coppa del mondo di sci in Alta Badia.”