GARMISCH - Paris e Innerhofer veloci in prova, domani discesa sulla Kandahar
04 Febbraio 2021
© Fotografia - Fisi Pentaphoto - Dominik Paris
Buona prova per Dominik Paris e Christof Innerhofer oggi sulla pista Kandahar di Garmisch. I due azzurri hanno fatto segnare il terzo e il quarto tempo nell'unica discesa fino ad oggi effettuata sulla pista tedesca. La prova di ieri era infatti stata cancellata e quella di oggi posticipata dopo che la pista era stata salata per aumentarne la compattezza.
Il più veloce, in quella che sarà l'unica prova della discesa di Garmisch, è stato l'austrico Max Franz, davanti al tedesco Josef Ferstl. Terzo tempo, come detto, per Paris con un ritardo di 63 centesimi e quarto per Innerhofer a 81 centesimi.
La Kandahar non è esattamente in forma smagliante quindi, per preservarla al meglio, sarà invertito il programma di gara: domani si correrà la discesa, con via alle 11,30 mentre sabato sarà la volta del superG.
Gli altri azzurri: 15 esimo posto per Matteo Marsaglia , 40 esimo per Florian Schieder , 45 esimo per Riccardo Tonetti, 60 esimo per Pietro Zazzi, 65 esimo per Nicolò Molteni e 66 esimo per Guglielmo Bosca.